IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Xbox 360 vs Playstation 3 vs Wii

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Deidara
Admin

Numero di messaggi : 423

MessaggioTitolo: Xbox 360 vs Playstation 3 vs Wii   Sab Apr 21, 2007 4:59 pm

Xbox 360 vs Playstation 3 vs Wii, Il vero aspetto delle console piu potenti del Mondo

Tsk..

Molto bene no vedevo l'ora di scrivere qualche informazione importante..

Personalmente come sapete tutti da sempre c' una guerra tra le grandi case di videogiochi come Sony Microsoft e altre ancora che no e necessario sapere

La Grande Guerra continua adesso con le nuove console
Xbox 360 (Microsoft)
Wii (Nintendo)
Playstation 3 (Sony)

tsk.. prima di incominciare a dire tutti La playstation vince sempre..aspettate di sentire le ragioni per il quale questa battaglia potrebbe durare molto e potrebbe avere come vincitore una console inaspettata del quale no faccio nomi

Sono qui solo per illustrarvi le grandi caratteristiche di queste stupende console

Yosh iniziamo

Xbox 360

La Microsoft e riuscita veramente a sorprendere tutti con questa nuova console che tutti aspettavano da tanto tempo
Con le nuove grafiche che ci offrono queste nuove console no si puo piu parlare semplicemente 3D
Infatti la realizzazione di alcuni videogiochi lascia veramente a bocca aperta no si puo piu parlare neanche di giochi irreali..
Basta provare solo una volta questa magnifica meraviglia per capire che no scherzo

Ma questo no ha importanza ora..
No sono qui per parlarvi dei miei pensieri o nemmeno della descrizione delle console..io sono qui solo per illustrarvi le differenze che potrebbero portare alla vittoria questa console

E inizio subito parlando della triste storia della Xbox e della Playstation 2

Come sappiamo la guerra fu vinta in questo caso dalla playstation 2
Tutti erano contro la Xbox sopratutto perche era un prodotto americano
Spoiler:

Era la prima volta che usciva questa console e fu una grande novita per tante persone forse troppo grande per avere tanto successo come la playstation 2 gia conosciuta da molto piu tempo

La playstation 2 vinse per poche ma importanti e giuste ragioni..
ora saprete..
Contrariamente a quello che si dice no era la grafica il vero problema o la velocita anzi tutt'altro in queste 2 cose era meglio l'Xbox ed e stato anche dimostrato..
Il continuo successo di giochi gia prima provati come Tekken o Final Fantasy furono motivo di gloria e di vittoria oltre al fatto che Xbox no fece uscire tanti giochi ispirati ad anime o comunque riguardante giochi giapponesi...
un piccolo esempio che vi posso fare..
Provate a pensare a tutti i giochi della playstation Sailor moon - Dragonball - Digimon -Card Captor Sakura - Capitan Tsubasa - Slayers - Naruto,e lo stesso Tekken o Final Fantasy
Questi Titoli no sono mai usciti per Xbox oppure sono usciti in versione diversa senza avere un grande successo
Anche se pochi consentitemi di dirlo sono riusciti a capire le vere funzionalita dell'Xbox
Spoiler:

Questo era il passato...Ora L'Xbox 360 e migliorata ulteriormente alcuni dicono che si tratta di uno dei 100 computer piu potenti del mondo almeno per ora..
Offre un'infinita di caratteristiche completamente nuove tra queste anche la possibilita di usare la 360 come un vero computer
L'assoluta novita della Microsoft e stata l'impegno a promettere no solo di realizzare giochi unici giapponesi e no solo americani ma anche di realizzare giochi dei migliori anime in commercio se siete stati attenti noterete che esistono tantissimi giochi giapponesi per L'Xbox 360 giochi che la Sony no puo neanche permettersi di immaginare

tsk..Voi ora immagino che direte ma cosa importa?

"No ci sono giochi come Tekken o Final Fantasy quindi la Playstation vince"

E qui che vi sbagliate di molto
Perche quasi tutti i giochi della playstation 3 saranno anche dell'Xbox 360 Finalmente la Sony ha deciso di vendere i diritti
Tra questi anche i vostri ben amati, e da me mai piaciuti, Final Fantasy e Tekken
Spoiler:

Dimenticavo di dirvi l'arma segreta...Il lettore HD 30GB
nessun diffetto prezzo ragionevole questo gioiello permette una nuova e potente risoluzione per quanto riguarda i dvd in futuro anche per i giochi se si riesce a modificare

Playstation 3

tsk..
Senza allungarci troppo vi parlo subito delle caratteristiche di questa console no ancora uscita per di piu nel mercato

Incomincio subito a dire che si legge in molte riviste specializzate che la Playstation 3 piu che una rivelazione potrebbe essere un vero furto

Ora immagino gia che tutti i fan delle playstation staranno dicendo ma smettila no e vero e mitica questa console e il meglio che c' e tutto il resto
Io rispondo dicendo prima di giudicare ascoltate le vere notizie e poi stara a voi capire o no

La novita della Playstation 3 e sicuramente l'utilizzo dei nuovi dischi "Blue Ray" contengono una capacita di 50GB questa e la grande arma vincente della Sony
tsk..no pensate di avere vinto perche adesso vi spiego le caratteristiche di questi dischi

Vi dico subito che e stato anche dimostrato che questi nuovi dischi permetteranno ai giochi della playstation 3 di essere realizzati in modo differente e di poco migliore all'HD dell'Xbox 360

Ma come sappiamo ogni cosa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi
Lo svantaggio piu grande dei dischi sara il fatto che la giocabilita caratteristica, importantissima per una buona console...sara ridotta del 30%
Si sa..volete piu grafica..va bene meno velocita..
E no ho ancora finito..
Tsk..il problema di questi dischi no e solamente la poca giocabilita
Come tutti sappiamo da quando nacque la playstation abbiamo scoperto come masterizzare i giochi spendendo meno soldi
In questo caso La playstation ha avuto sempre grandi problemi per l'inserimento di modifiche proprio perche dato l'importanza della console la Casa produtrice ha deciso di sigillare la nuova console permettendo davvero poche possibilita questa volta ai nostri amici pirati di hackerare la console
Se vi ricordate abbiamo sempre avuto problemi per questo caso
Basta pensare a tutti quelli che hanno dovuto ricomprare la playstation 2 perche ogni modifica che veniva fatta no era mai sicura e definitiva molte console sono state rovinate senza nessuna possibilita di essere aggiustate e si sono spesi moltissimi soldi i piu fortunati almeno...Immaginate i piu sfortunati
Mi dispiace no ho ancora finito...
Tsk..un altro grande problema se riuscite a superare la modifica che averra fra almeno un anno e mezzo se riesce..c' il problema del comprare il masterizzatore Blue Ray...dite "E solo un masterizzatore che scendera presto di prezzo"?
Bene vi incomincio a dire i prezzi
il migliore per ora costa 945 euro
il piu piccolo 640

Ma come sappiamo per avere una cosa fatta bene si deve avere il miglior prodotto e comunque queste cifre per un semplice masterizzatore vediamo chi e il primo idiota a comprare se ha questi soldi

Wii iiiiiii

Vi starete sicuramente chiedendo perche parlo della sfida con il wii
tsk..siete patetici se credete che la Nintendo no sia in gara contro le altre 2 console
Anche se da noi e uscita da poco tempo ha gia avuto un grande successo come dalle altre parti del mondo per l'innovativo modo di giocare e per i nuovi Joypad inventati, molto originali, che permettono di divertirsi e assaporare tutte le qualita dei giochi prodotti per questa meravigliosa console

Lasciate perdere le persone che dicono che la grafica della wii e paragonabile alla playstation 2 perche coloro che dicono questo sono semplicemente patetici che no sanno niente di videogiochi
Forse vi potra sembrare strano ma semplicemente la Nintendo ha deciso di creare nuovi giochi con una buona grafica e velocita in modo da essere compatibili con i nuovi Joypad nuova arma della Nintendo
Se no ci credete potete anche andare a vedere il voto dei nuovi giochi come Naruto Gekitou Ninja Taisen Ex il quale parlero nella prossima discussione
Sfortunatamente ho anche ricevuto cattive notizie per il mondo della Nintendo..
Recentemente sono stati denunciati come materiale pericoloso i Joypad della Nintendo perche hanno provocato lesioni slogamenti e altro ancora...immagino che queste cose siano successe ai bambini..io no capisco cosa centrano i bambini con queste console perche i genitori li fanno giocare?
Cosa possono fare dei piccoli Joypad....?
"Mi sono slogato un polso ai che male"...tsk forse perche hai giocato troppo no credi?
Nono e colpa del Joypad..
Sfortunatamente queste denuncie sono state approvate e moltissimi Joypad sono stati ritirati e ritirano ancora..
A questo punto il copyright di questi favolosi Joypad sono caduti nelle mani della Microsoft che ha gia annunciato che nei prossimi mesi uscira un nuovo Joypad uguale a quello della Wii per Xbox 360

Molto bene penso di avere concluso adesso capite voi
Ah si dimenticavo una cosa vi informo che la nuova playstation 3 avra molte funzioni e no si parlera piu di un semplice videogioco come se ne e parlato fino alla playstation 2, questo perche la Sony ha copiato per bene la struttura Microsoft che come ho detto ha creato un computer, no un semplice videogioco
E se no ci credete pensate che Xbox e Xbox 360 sono nate prima della Playstation 3 che no e ancora nata ufficialmente...
Spoiler:

Spoiler:

Grazie della vostra attenzione
Vi avviso che queste informazioni no le ho copiate da nessuna parte anche perche a me no piacciono i siti e le persone che scrivono
tsk..

Scritto da: Hyuuga Neji

Xbox 360 vs Playstation 3 vs Wii
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La sindrome della playstation
» Terminata-Cavallina

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Altro :: Game-
Vai verso: