Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 a quando un continuo di dragon ball ????

Andare in basso 
+7
Sarutobi83
Vale
°tsunade°
Deidara
DiabloS_Im
sennar29
Hunter
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Hunter

Hunter


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeVen Lug 06, 2007 12:02 pm

lo so e il sogno di molti.... il ''famigerato'' continuo di dragon ball GT.... ma io mi kiedo ma kon il successo mondiale che ha avuto dragon ball xke nn fanno un continuo ?? sikuramente akira toriyama prendera moltissimi soldi !!! percio che gli costa un piccolo continuo delle avventure di goku e compagni ??? ma nell' attesa di saperlo ci tocca vedere per la 30esima volta le repliche in TV e le imm hentai su internet.... ( con sailor moon ! ) ! eheheheh ! by hunter lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.finalnarutomagic.forumfree.net
sennar29




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 3:38 pm

Pure a me piacerebbe tantissimo vedere un seguito di dragon ball.Purtroppo Akira Toryama(nn mi ricordo come si scriva),ha affermeta che aveva gia deciso di fermarsi a Dragon Ball Z,infatti su dragonball gt si nota che la mano del disegnatore è diversa.La motivazione per il quale nn avrebbe piu continuato la serie è la seguente:Ormai Goku&Co. sono diventati troppo potenti,potrebbero distruggere un intero pianeta.In effetti sn d'accordo immaginandom una battaglia contro il cattivo di turno che fanno distruggono tutta la galassia?Spero di esserti stato utile
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 6:27 pm

Però uffa <.< potevano inventarsi una retrocessione di potere della serie il super sayan medio (a 40 anni XD) perde il 50% dei poteri che ha o roba simile... Dovrebbero assolutamente farlo continuare... Magari non con Goku (Che ormai dopo 2 vite dato ke torna bambino nel GT dovrebbe essere di livello 80 <.<) ma con i figli dei figli...
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:44 am

Un anime rimane bello se si lascia il continuo all'immaginazione, e anche Akira pensa sicuramente questo, DagonBall GT e il risultato di richiesta sforzata per il mangaka, infatti come gia detto il tratto e piu dispreggiativo che nelle precedenti serie disegnati con l'animo felice di chi inventa qualcosa di nuovo
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 1:51 pm

Si é vero anche questo ma ...a me non é piaciuto x niente com'é finito!! Sad
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 3:01 pm

Eh beh... si vede solo pan vecchia e goku che è ridiventato grande <.< non è che finisce poi tanto bene o male <.<
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 3:31 pm

uff.......ma allora quando vedremo le puntate nuove??
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 4:01 pm

In poche parole??? Mai
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeGio Set 06, 2007 8:46 am

goku cmq non e' ridiventato grande... e cmq.... non e' per deludervi ma hanno continuato.. allora dopo c'e' stato goku gaiden che narra la storia tipo dei un nipote del nipote di goku che viene preso in giro da tutti e alle fine riesce a trasformarsi in super sayan dopo un po' di disavventure.. una boiata allucinante.... poi ho sentito di un certo dragoball AF o HF ... boh vabbe che tipo goku torno inseme ad altri che non conosco... c'e' crillin che diventa fortissimo... affraid e ho sentito che ad un certo punto goku diventa talmente forte che ogni suo combattimento rischia di devastare l'intero universo cosi' si deve dividere in due goku... per poi riunirsi tipo contro il cattivone finale.. boh vabbe cmq io spero per il bene della nomea di dragonball che non vadano avantil... anche perche' per me gia' hanno osato molto con dragonball gt.. e infatti la parte iniziale , con lui che torna piccolo.. a mio parere e' ridicola... si salva solo con il super sayan 4° gli ultimi draghi e la fusione finale... ma il vero dragonball per me finisce con dragonball z ... Cool
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeGio Set 06, 2007 8:52 am

io ho visto la sigla di un dragonball intitolato DragonBall AF. voi ne sapete nnt?
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeGio Set 06, 2007 9:44 am

Si io ho sentito di DB AF ma non credo ke sia vero...ho letto che era tutta una messa in scena ..insomma uno scherzo!
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeGio Set 06, 2007 12:15 pm

è stato kreato dai fan dragonball af
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeGio Set 06, 2007 12:18 pm

Gia io ho la trama...ma non é niente di speciale!
Torna in alto Andare in basso
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeGio Set 06, 2007 5:11 pm

Goku Gaiden e narrato dalla nipote(Pan) ai nipoti
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
Hunter

Hunter


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 12:02 pm

kiudo dicendo ke AF o qualsiasi tipo di kontinuo nn esiste... detto da una persona ke da anni confida in un continuo.... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.finalnarutomagic.forumfree.net
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 1:44 am

Dragon Ball Af non esiste e tantomeno il super sayan di 5 livello e tutta una bufala Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 2:43 am

Iori85 ha scritto:
Dragon Ball Af non esiste e tantomeno il super sayan di 5 livello e tutta una bufala Laughing
anke se sarebbe veramente bello.........nn esiste Sad
Torna in alto Andare in basso
kankuro91

kankuro91


Numero di messaggi : 24
Età : 32
Localisation : roma
Data d'iscrizione : 20.08.07

a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitimeMar Ott 16, 2007 12:33 pm

io penso che dragonball sia belo perche finisce cosi Very Happy
un continuo se non ben fatto andrebbe solo ad intaccare la fama e il fascino
che questo cartone ormai si trascina dietro da anni
il continuo mi farebbe piacere che lo facessero ma anche cosi va piu che
bene
passo e chiudo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a quando un continuo di dragon ball ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: a quando un continuo di dragon ball ????   a quando un continuo di dragon ball ???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a quando un continuo di dragon ball ????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?
» Blue Dragon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Dragon Ball-
Vai verso: