Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
†Hinata†

†Hinata†


Numero di messaggi : 215
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.03.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 3:24 am

Chi è Tobi?
Nell'ultimo capitolo uscito in jappo si è visto che possiede lo Sharingan.. Di conseguenza si verrebbe a pensare che sia Madara o Obito..
Madara.. Purtroppo al riguardo non so molto di lui... Capostipite del clan Uchiha, si scontrò col primo hokage a causa di Kyubi. Si dice fosse figlio di una ragazza Hyuga e un demone, Sojobo (dal cui 'miscuglio' di occhi sarebbe poi nato lo Sharingan).
Obito.. Si parla di lui nei capitoli del Kakashi Gaiden.. Compagno di gruppo di Kakashi e Rin, con a capo Yondaime.
Durante una missione nel mezzo della Terza Guerra Ninja, Rin viene rapita da ninja della Roccia. Kakashi vorrebbe continuare la missione, lasciando la ragazza da sola, mentre Obito vorrebbe andare a salvarla. Detto fatto.
Inseguiti i rapitori, non si accorge -arrivato al covo- di un altro che lo sorprende alle spalle, quando Kakashi interviene, lasciandoci l'occhio sinistro durante lo scontro.
Riescono a salvare Rin ma non a fuggire in tempo da una trappola.
Obito per salvare Kakashi viene sotterrato da una frana di massi. Decide così, sapendo di non avere speranze, di regalare il proprio occhio sano all'amico. Da qui in poi non si rivedrà più.

Questo è quello che so sui due pg.. Personalmente non credo sia Madara.. Nella storia viene caratterizzato come una persona fredda, calcolatrice, razionale, mentre Tobi è tutt'altro. Certo potrebbe fare finta, ma comunque sia non ci credo molto.
Sono più propensa a credere invece che sia Obito. La maschera, il fatto che non si veda che l'occhio e a malapena i capelli... E poi il comportamento sarebbe quello di Obito..
Oltretutto, nessun altro potrebbe avere lo sharingan. Itachi ha sterminato tutto il clan, ma ha lasciato in vita il fratellino.. Si dice, inoltre, che voglia de-sigillare il Kyubi e che per farlo gli servano tre sharingan...

questo è quello che penso io^^
Voi che dite?????
Torna in alto Andare in basso
http://makienaradiary.splinder.com
Hunter

Hunter


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 3:40 am

tobi e uno dei piu misteriosi di tutto l anime ( fin ora ) ( e a parte il leader ) anke sekondo me e obito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.finalnarutomagic.forumfree.net
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 4:00 am

certo questo è un bel quesito... obito o madara... però io se permettete aggiungerei una cosa: un mio amico che segue molto la storia dappertutto mi ha detto che madara sia come sigillato (forse è stato il primo hokage stesso) e per liberarlo siano necessari i poteri di ben 3 Sharingan Ipnotici... e si crede che Itachi voglia risvegliare il potere di madara per acquistare più potere (e per chissà che altra cosa), perché poi liberando madara si potrà de-sigillare anche un'altro uchiha mi pare, forse addirittura il padre di madara, il demone accennato da Hinata... so ke è difficile da credere, ma appena rivedo il mio amico me lo faccio spiegare meglio... cmq per ora si sa che i possessori di tale sharingan sono Itachi, poi Kakashi, che però credo che non venga preso in considerazione visto che non possiede il sangue uchiha, poi ci sono obito, altro superstite, e itachi sa che è vivo e lo vuole appunto utilizzare per i suoi scopi, avendo anche accennato a kisame che non era l'unico uchiha dell'aka (avendo sempre saputo che tobi era obito), e infine sasuke, lasciato in vita proprio per essere il terzo tassello della liberazione di madara (se ben ricordate itachi gli dice "ripresentati da me con i miei stessi occhi", riferendosi al terzo mangekyou che serve)... quindi i miei sospetti ricadrebbero su obito come alter ego di tobi, per tutte le ragioni dell'occhio e dello sharingan, ma mi pare strano che un pers di animo come tobi sia diventato un membro dell'aka... e chissà se poi vedremo uno scontro Obito-Kakashi... altrimenti per madara non ci sono molti indizi a favore, e se la storia è vera è sigillato quindi non può essere lui... ma se alla fine e una fanfarata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
†Hinata†

†Hinata†


Numero di messaggi : 215
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.03.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 4:24 am

Sull'identità di Tobi non ci si può mettere la mano sul fuoco, sul resto invece Kishi ha preso spunto da una leggenda (vi rimando al link ._. Clicca Qui )
L'unica è pazientare XD kuku!!! Domani esce nuovo Kapitolo ** vi terrò aggiornati appena finisco di leggerlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://makienaradiary.splinder.com
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 4:29 am

Hinata sei un genio il link è fantastico però io propongo tipo di cominciare la discussione un paio di giorni dopo che è uscito il capitolo, sennò qlcn che se lo vuole leggere vede per sbaglio quello che abbiamo scritto e glielo roviniamo... quindi io proporrei di aspettare 2 o tre giorni e poi parlare tutti insieme di cose che sappiamo già tutti... che ne dite?? se non accettate va bene lo stesso a me non fa differenza è solo rispetto per chi subito non potrà leggerlo (tipo io forse...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
†Hinata†

†Hinata†


Numero di messaggi : 215
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.03.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 4:32 am

tranqui XD nn è detto che io lo legga appena esce XD - ancora nn mi sn vista la raw ;___; [ma ancora deve uscire O.O ndShika) (zitto, nii-san no baka >.< ] - penso che leggerò sabato, quindi domenika si intavolerà la discu XD KUKUKUKUKU *ride eccitata*
Torna in alto Andare in basso
http://makienaradiary.splinder.com
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeSab Set 01, 2007 5:27 am

Scusami Hinata ho letto anch'io il link k hai gentilmente messo a disposizione e la teoria a parer mio e quella più sodisfacente fino ad ora ma c'è un dubbio k mi assale se ci vogliono tre uchiha x liberare Mandara e Itachi ha lascato in vita sl Sasuke cm faceva a sapere k c'erà un altro Uchiha in vita visto k si crede k obito e morto e madara e chiuso nel sigillo????? A parer mio Itachi nn sapeva di Obito(k molto probbilmente e ancora vivo) quindi ki pensava k fosse l'altro Uchha in vita?????????
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeSab Set 01, 2007 8:15 am

Magari può averlo salvato Itachi XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeSab Set 01, 2007 10:33 am

e un alternativa piuttosto valida allora quindi seprebbe anche ki e Tobi????????
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitimeSab Set 01, 2007 10:57 am

Ci sta... la mia era solo un ipotesi moooolto azzardata
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Contenuto sponsorizzato





[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Empty
MessaggioTitolo: Re: [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!   [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tobi FC
» FIN DOVE SAPETE LA STORIA DI HUNTER HUNTER?(spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: