Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Super errore!!!

Andare in basso 
+3
Vale
Deidara
DiabloS_Im
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Super errore!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2007 8:59 am

infatti come naruto nn ho mai visto nessuno...poi fa male tenersi tutto dentro.....il fatto ke nn capisco è ke lui dice ke in ninja nn devono piangere.....ma se sakura lo fa in continuazione !!Suspect
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Super errore!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2007 11:45 am

il fatto e ke lui mente a se stesso sai quante volte è capitato ke naruto a pianto cmq il di Ed ne vorrei a centinaia di Al a decine e di naruto a migliaia
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Super errore!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 8:26 am

lol! io ne vorrei 1 infinita a qst punto XD sn tt belli (nn sl di aspetto... anke di karattere) i protagonisti degli anime e dei manga... guarda Ed, Naruto (anke se x me è mejo sasuke >.>), Allen, Kanda, Kenshin, Goku (DGB... akne se nn è poi tt sta bellezza ...lol)... poi anke i personaggi si saiyuki sn interessanti... ne avrei x ore a fare qst elenco ...
Torna in alto Andare in basso
Tsune

Tsune


Numero di messaggi : 18
Età : 36
Localisation : Padova
Data d'iscrizione : 23.09.07

Super errore!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2007 7:28 am

Wow che megariassuntone!! Complimenti Sasuke's Wife, non sarei riuscito a fare altrettanto!! Commovente, davvero commovente....però se becco per strada uno di quei mangaka che ha ideato storie così tristi e strappalacrime lo faccio fuori...anche Nana è tristissimissima!!!! Non è giusto...noi poveri lettori/lettrici, col cuore in mano, non possiamo far altro che leggere/guardare e piangere, piangere e piangere...uff...se anche Naruto finisce in modo così triste io la faccio finita!!!(con i manga, ovviamente lol!) *sì, come no...non sopravviverei un giorno, senza manga!!!*
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Super errore!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 28, 2007 2:18 pm

hahahaha . idem
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Super errore!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Super errore!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Full Metal Alchemist-
Vai verso: