IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

FullMetal Alchemist Movie Trailer

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Deidara
Admin

Numero di messaggi : 423

MessaggioTitolo: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Dom Apr 01, 2007 10:43 am

FullMetal Alchemist Movie Trailer th3 [scarica]

FullMetal Alchemist Movie Trailer th4 [scarica]

FullMetal Alchemist Trailer: Sottotitoli Portoghese
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://ichiibytokyo.kanak.fr
luigi

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mar Ago 28, 2007 1:49 pm

qualcuno può darmi il film???non riesco a trovarlo su emule Sad
Visualizza il profilo
DiabloS_Im

Numero di messaggi : 348

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mar Ago 28, 2007 4:36 pm

Basta che digiti il conquistatore di shambala (se nn mi sbaglio s'intitola così)
Visualizza il profilo http://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Vale

Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mer Ago 29, 2007 2:53 pm

......troppo bello stò ved le prime puntate e dev dire ke è molto carino.... Razz ma vogliono trovare la pietra filosofale..x far tornare x far tornare quel robot normale..adesso nn ricordo come si kiama mi pare al..na cosa del genere..o così x averla e x nn darla all'esercito?x favore risp scratch
Visualizza il profilo
Deidara
Admin

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mer Ago 29, 2007 2:53 pm

Per riportare in vita la mamma^^

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mer Ago 29, 2007 2:57 pm

haa..e allora il fratello lo fa rimanere così? scratch poverino
Visualizza il profilo
Deidara
Admin

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mer Ago 29, 2007 2:58 pm

No aspetta :S
Loro vogliono anche tornare umani!

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mer Ago 29, 2007 6:24 pm

Heheh su questo ti trovo impreparata eh dei XD... Bene ti spiego... Da piccoli volevano riportare in vita la madre... Non riuscendo ed anzi... Fallendo miseramente, i due perdono i loro veri corpi, Al perde tutto il corpo la cui anima viene legata ad una armatura, mentre Ed Braccio Destro e gamba sinistra (
Spoiler:

)... I due dopo l'accaduto tentano disperatamente di trovare o trasmutare la pietra filosofale in modo di recuperare il loro vero corpo, non vogliono più ripetere l'errore di effettuare una trasmutazione umana...
Spoiler:

Vale

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Gio Set 06, 2007 12:33 pm

grazie adesso è tutto + kiaro.. Wink
Visualizza il profilo
DiabloS_Im

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Gio Set 06, 2007 1:57 pm

Ma ti pare Razz
Vale

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Gio Set 06, 2007 2:50 pm

bounce bounce lol!
Visualizza il profilo
Tsune

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Lun Set 24, 2007 10:23 am

Devo assolutamente scaricarmi il film!!! Non sapevo neanche esistesse!!!! (O forse sì??? Boh, l'età fa brutti scherzi Very Happy tongue Very Happy )...è bello, DiabloS_Im?
Visualizza il profilo
KANEMY 91

Numero di messaggi : 114

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Lun Set 24, 2007 12:18 pm

anke io lo stò scaricando ed è velocissimo penso ke fra 2 giorni lo finisca di scaricare nn vedo l' ora.
dal trailer mi sembra bello anke se da quello ke ho letto AL e ED nn appartengono alla terra. ne voglio sapere di +
Visualizza il profilo
Iori85

Numero di messaggi : 150

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Lun Set 24, 2007 12:42 pm

conqueror of shambala e un bellissimo movie ed e il vero finale di FMA Very Happy
Visualizza il profilo
.-*sasuke's wife*-.

Numero di messaggi : 139

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mar Set 25, 2007 9:09 am

si... ma povera winry ç_ç (xro almeno Ed sta nel nostro mondo ora... o xlomeno 1 suo disendente...ke bll °-°)
Visualizza il profilo
KANEMY 91

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mar Set 25, 2007 1:44 pm

si poverina aveva aspettato tutto quel tempo per rivedere ed e lui nn la saluta e nn l' abraccia se nn era lei ad abracciarlo..... cmq mi dispiace che sn rimasti nel nostro mondo e soprattutto hanno dovuto lasciare l' alchimia ke può essere un fatto positivo ma anke negativo . io nn lo avrei mai fatto
Visualizza il profilo
.-*sasuke's wife*-.

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mer Set 26, 2007 8:27 am

io nn lo so..cmq loro lo hanno fatto x salvare i mondi... Edducciooooooooooooooo ç_ç mamma mia qnt è tenero... nel manga poi c'è 1 scena carinissima e dolcissima tra Winry e Ed ^^
Visualizza il profilo
KANEMY 91

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Mer Set 26, 2007 11:46 am

davveroooooooooooooooooooooooooooooo??????
cm io nn credo ke finisca tutto così secondo me ci sarà un seguito dove loro diranno di nn aver distrutto il portale
Visualizza il profilo
.-*sasuke's wife*-.

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Gio Set 27, 2007 8:40 am

boh ke ne so... cmq si nel manga succede ke praticamente winry scopre ke scar aveva ucciso i suoi genitori (nel manga è cosi). ovviamente si mette a piangere ecc... poi praticamente Ed e Al si scontrano con Scar, Wiinry li trova e poi punta 1 pistola contro Scar dicendogli ke lo voleva uccidere... poi Ed ee Al la pregano di nn farlo... c'è 1 scena di tenzione... poi visto ke winry nn si decide scar passa all'attacco contro winry xro Ed si mette tra i 2. cosi facendo fa tornare alla memoria di scar suo fratello ke lo aveva protetto, durante la querra di ishbar (si scrivr cosi?^^''), alla stessa maniera. poi vbb scar mi pare ke scappi inseguito da Al mentre Ed si occupa di winry ke ormai era in lacrime... praticamente la consola ecc.. ed si sentiva in colpa x averla fatta piangere... poi ed la lascia ai militari e raggiunge scar... poi succedono un po di cose (^^'''''') e winry dv ripartire x tornare a casa sua. qnd lei sta nel treno, proprio mentre qll sta x partireed comincia a dire:
"la prissima volta..." sl ke il rumore del treno nn fa capire nulla a winry ke kiede di ripetere...Ed sembra nn sentire e qnd winry gli urla dietro dicendo di ripetere... pii di scatto Ed si gira e urla (qnd lo fa è cosi carino *_*)

"la prossima volta ke ti faro piangere saranno lacrime di gioia! iop e al ci riprenderemo i nostri vekki corpi e ti faremo piangere 1 fiume di lacrime! nn dimenticARE qll ke ho detto!!" e dp il treno parte... winry sorride e poi si mette a pensare... "credo...c fedo di essere innamorata di lui da molto tempo.."
ecco finito... le parole le ho prese esatte esatte dal fumetto^^
Visualizza il profilo
KANEMY 91

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Gio Set 27, 2007 2:46 pm

che bellino edddddddddddddddddddddddddddddddddddd. Sad Sad è troppo bellino
Visualizza il profilo
Tsune

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   Ven Set 28, 2007 7:55 am

Wow wow wow! Come si sono permessi di omettere una parte così stramitica nel cartone??? No no no non si fa così...mi toccherà prendermi anche il fumetto di FMA!!! Very Happy Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FullMetal Alchemist Movie Trailer   

FullMetal Alchemist Movie Trailer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete cos'è un Trailer?
» Full Metal Alchemist
» Churchill Bridgelayer fullmetal scratchbuild!
» Cingoli in metallo Mato per Sherman.. il fullmetal si avvicina...
» Ferdinand fullmetal asiatam

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ANIME MANGA :: Full Metal Alchemist-
Vai verso: