IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

chi il ninja leggendario + forte?

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

orochimaru
10%
 10% [ 1 ]
tsunade
20%
 20% [ 2 ]
jiraya
70%
 70% [ 7 ]
Voti totali : 10

AutoreMessaggio
vespa747

Numero di messaggi : 393

MessaggioTitolo: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Ago 21, 2007 1:35 pm

io voto jiraya anche perch pure il + simpatico
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Vale

Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Ago 21, 2007 1:45 pm

SISI DECISAMENTE ..
Visualizza il profilo
vespa747

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Ago 21, 2007 2:00 pm

evviva 1 che la pensa cm me. i miei amici dicono che orochimaru il + forte
Visualizza il profilo
DiabloS_Im

Numero di messaggi : 348

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Ago 21, 2007 6:57 pm

Raga io nn so voi ma io dico tsunade... oltretutto adesso che ha battuto la paura della vista del sangue... Ricordatevi che iper forte e che pu curare le sue ferite con quel punto che ha in mezzo alla testa (anke se usarlo le costa anni di vita :S)
Visualizza il profilo http://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Itachi Uchiha

Numero di messaggi : 204
Et : 27

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mer Ago 22, 2007 12:44 am

voto jiraiya per un motivo semplice: su un sito c' scritto che quando Itachi e Kisame volevano rapire naruto e Jiraiya li ha fermati, kisame disse a itachi -forse lei potrebbe competere con lui, ma io non credo che avrei molte speranze-, e lui rispose -non so se nemmeno entrambi contemporaneamente potremmo batterlo-.... quindi se orochimaru ha paura della forza di itachi, e se tsunade si cura le ferite contro itachi non so quanto possa essere utile visto che ti attacca al cervello, il pi forte JIRAIYA, giusto no???
Visualizza il profilo http://www.casadelduello.org
DiabloS_Im

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mer Ago 22, 2007 6:38 am

O.O secondo il ragionamento non fa una piega... O.O
Vale

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Gio Ago 23, 2007 7:20 am

hua!!come fa ad essere Orochimaru il + forte.... stato ucciso da sasuke....gli
Visualizza il profilo
vespa747

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Gio Ago 23, 2007 7:24 am

si ma in realt nn morto,poi nn morto in un combattimento,ma solo xk nn aveva + un corpo di cui impossesarsi,visto che saske si salvato solo grazie allo sharingan,infetti ora orochimaru dentro kabuto

Ultima modifica di il Ven Ago 24, 2007 11:18 am, modificato 2 volte
Visualizza il profilo
Itachi Uchiha

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Gio Ago 23, 2007 7:24 am

Spoiler:

vespa747

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Gio Ago 23, 2007 7:26 am

esattamente
Visualizza il profilo
Vale

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Gio Ago 23, 2007 7:46 am

ma cmq penso ke nn sia il + forte...
Visualizza il profilo
Sarutobi83

Numero di messaggi : 129

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:00 am

PREMETTOOOO..... Jiraya e' uno dei miei personaggi preferiti... e spero faccia il culo a tutti!!!! Twisted Evil ...... solo io ho votato orochimaru in quanto mi e' bastato vedere lui tenere testa a ben 2 ninja leggendari.... SENZA L'USO DELLE BRACCIA e quindi dei suoi ninjitsu proibiti...(perso contro il mitico... terzo Cool ) ....quindi penso che in forma orochimaru non abbia rivali...
Visualizza il profilo
vespa747

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:08 am

nn ne sarei cs sicuro dato ke tsunade nn kombatteva contro orochimaru ma bens contro kabutomentre jiraya ti ricordo era stato drogato da tsunade e nn poteva usare neanke una minima parte di chakra
Visualizza il profilo
Sarutobi83

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:11 am

vespa747 ha scritto:
nn ne sarei cs sicuro dato ke tsunade nn kombatteva contro orochimaru ma bens contro kabutomentre jiraya ti ricordo era stato drogato da tsunade e nn poteva usare neanke una minima parte di chakra

vabbe in effetti non si puo' dare un voto definitivo.... cmq rimane il fatto che orochimaru utilizza le tecniche probite.... e ricordiamo che contro il terzo stava per evocare anche il Quarto.... e li come la metti?? lol!
Visualizza il profilo
vespa747

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:13 am

la metto ke a perso kontro
Spoiler:

Ultima modifica di il Mar Set 04, 2007 5:45 am, modificato 2 volte
Visualizza il profilo
Sarutobi83

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:23 am

ASPPPP fermati... io vedo l'anime e sono arrivato alla fine di Sasori... non sapevo che sasuke avesse battuto orocimaru... e il quarto non lo ha evocato perche' il Terzo l'ha bloccato.. almeno questo fanno vedere nel cartone...

aggiungo usate i spoiler cmq.. che gia' da quando sono in questo forum ho scoperto molte cose che non avrei voluto... lol!
Visualizza il profilo
Vivy

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:38 am

Io ho votato Jiraia
Visualizza il profilo http://vivyforum.forumgratis.biz/index.php
vespa747

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:43 am

scusa adesso rimedio
Spoiler:

Visualizza il profilo
Sarutobi83

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:45 am

vespa747 ha scritto:
scusa adesso rimedio
Spoiler:

affraid ...vabbe tanto so curioso e me li guardo cmq i spoiler.... lol!
Visualizza il profilo
vespa747

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 5:48 am

ei sarutobi nn ke mi puoi aiytare,vorrei fare nella mia firma un video cme il tuo solo kon l'oodama o il suiton nn ke puoi postare tu il codice cos io copio e incollo nella mia firma,un po kme a fatto diablos kon te x favore
Visualizza il profilo
Sarutobi83

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 6:02 am

vespa747 ha scritto:
ei sarutobi nn ke mi puoi aiytare,vorrei fare nella mia firma un video cme il tuo solo kon l'oodama o il suiton nn ke puoi postare tu il codice cos io copio e incollo nella mia firma,un po kme a fatto diablos kon te x favore

certo..diablos me l'ha dato per posizionarlo piu' carino Razz ...

eccolo , dopo embed src= ci metti l'indirizzo codice del video di youtube... puoi fare copia incolla.. oppure alla fine di un video clikki su condividi e te lo scrive... e con width e height ne modifichi lunghezza e altezza...

Codice:
Codice:
[center]<embed src="http://www.youtube.com/codice video..." type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed><br>[i][u][b]metti quello che vuoi[/b][/u][/i]<br><br>[b]metti il tuo nome se vuoi :P[/b] - "[i]Tua frase personale ...[/i]"[/center]
Visualizza il profilo
morte94

Numero di messaggi : 294
Et : 23

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 6:18 am

anke io voto jiraja. mi sta simpa. lol!
Visualizza il profilo
tsunade

Numero di messaggi : 243

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 9:12 am

Io ho votato Tsunade (non ci vuole molto a capirlo!)eheh Razz lol!
Visualizza il profilo
DiabloS_Im

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 9:13 am

Anke io XD
Itachi Uchiha

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   Mar Set 04, 2007 12:11 pm

devo dire che tutti i ninja leggendari sono forti, e quando si sono scontrati nessuno era al massimo della forma (Jiraiya drogato, Tsunade stava malissimo dopo l'incontro con Kabuto e Orochimaru che non poteva usare le tecniche) ma ognuno la pensa come vuole... per sta vincendo Jiraiya Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chi il ninja leggendario + forte?   

Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» SIDESHOW: G.I. JOE - RED NINJA
» SHINOBI NINJA 1/6 (30CM)
» L'agguato dei ninja (n.623/624/625)
» Popeye (Braccio di Ferro) di Segar
» swap Barbyblu/rosarossa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: