Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Strane Love Stories

Andare in basso 
+6
°tsunade°
Iori85
vespa747
Vale
Itachi Uchiha
DiabloS_Im
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 9:58 am

Beh... Sotto richiesta di alcuni utenti apro questo topic sulle mie Love Stories davvero contorte come il loro creatore XD... Eccone quindi un paio già realizzte:

Hinata - Naruto

Hinata: Naruto... ehm... io ..... ti amo!! Embarassed Embarassed Embarassed
Naruto: Scusami??? Sai hinata non ti ho sentito stavo guardando quanto è bella sakura lol!
Hinata: :S (morta per terra XD)

Neji - Tenten

Neji si allena come ogni giorno con tenten che gli lancia i kunai e lui fa la rotazione suprema... Per sbaglio gli lancia un pacchetto che trova sulla sua destra e neji prontamente lo afferra...
Neji: Mi dispiace tenten ma il mio cuore appartiene ad un altra persona
Tenten: Ma chi ti ca*a -.- Te l'ho lanciato per sbaglio!!!
Neji leggendo il biglietto: Ma allora di ki è?
Gai facendo glio okkioni dolci: Neji ti amo
Neji: Ohhh mio gaiuccio senseiuccio... Anke io ti amo

e vanno dietro un cespuglio afro

Ora ne creo altre aspettatevi di tutto tra Shikamaru e Temari XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:00 am

bellissime... cmq state attenti all'ombra di shika...
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:05 am

bravo.........
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:07 am

DiabloS..6 troppo bravo quando ne farai altri?? lol!
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:07 am

eeeeeeee bravo
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:08 am

se la sta inventando adesso... Shikamaru e Temari in : L'Ombra del Ventaglio (non ci sta male eh??)
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:11 am

ci stà molto bn.........xò adesso dev and......ciao afro lol!
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:13 am

ciao vale ci vediamo... cmq diablos se leggi questo mess in tempo aggiungi dei titoli belli alle fiction così si entra nell'atmosfera (se vuoi te li faccio io... visto che io ho scoperto questa tua dote)
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:14 am

Shikamaru - Temari: L'equivoco

Come ogni giorno Shikamaru è impegnato nel suo durissimo lavoro di Chuunin... Ovvero il suo dolce far niente guardando le nuvole con un filo d'erba in bocca che ci si chiede se sia sempre lo stesso dal primo episodio... Fato volle (macchè fato... DiabloS_Im ed Itachi Uchiha XD) che di li quel giorno passasse Temari... Che coincidenza eh?

Temari: Sempre steso sull'erba a non far niente eh?... Ma quando ti deciderai a renderti utile alla società eseguento il tuo lavoro di Chuunin??
Shika: Tecnica del controllo dell'ombra!!!!
ed anke temari si mette a far niente!
Shika: Sai Temari... Era un pò che volevo dirti una cosa...
Temari pensa: Vai... Si ricomincia... Tutte le volte la stessa storia... Ma cosa devo fare per far capire alla gente che sono lesbica????
Shika: Vedi Temari... Tu sei proprio una stupenda ragazza...
Il fatto è che non puoi avere il mio cuore!!!
Temari: Nooooooooo non puoi dirmelo questo!!! -.-
Shika: Deh invece si... mi dispiace... Anche se mi saresti stata utile per sventolarmi in giornate aride e torride come queste
Temari con un sorriso omicida in faccia mentre vuol dirgli che non gli è mai piaciuto: ma vedi shikamaru tu non mi sei...
Shika: io amo gaara!!!
Temari: O.o
Shika: è Così duro, Affascinante ed ha un lato tenebroso irresistibile... ma non glielo dire... Sarebbe troppa fatica ora impegnarsi con lui... *dimenticandosi di togliere il controllo dell'ombra*... Buonanotte zzz zzz...
Ed anke temari per merito della tecnica del controllo dell'ombra si addormenta accanto a lui...

Passò di li gaara...
Gaara: Accidenti... Nemmeno facendo sempre il duro, con un lato tenebroso irresistibile riesco a far innamorare di me Shika... Ed ho avuto l'effetto contrario!!! Quello sgualdrino fa il porco con mia sorella!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:14 am

Scusate il ritardo ma avevo proprio l'ispirazione e mi sono lasciato andare XD...
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:15 am

io posterei anke orosaiwa e kabuto haku e zabusa asuma e kurenai tsunade e jirayaetc...
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:17 am

mitico!!! temari che si autodefinisce lesbica è sbura marcia... poi passava lì per caso vero?? (bella quella del fato...) peccato che tra poco devo andare... tu diablos_im continua a farne che più ne fai meglio è (anche come dice vespa747) e poi mettile che spaccano!!!


Ultima modifica di il Ven Ago 31, 2007 10:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:17 am

Per adesso queste... Ora qnd ho tempo continuo le altre... Aspettatevi di tutto soprattutto tra Itachi e Sasuke XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:19 am

perché sempre loro vengono presi di mira... finora l'unico del sesso giusto sembra naruto che guardava sakura... anche qui a quanto pare un po' di yaoi e yuri non ci stanno male...
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:20 am

haaahha........ke bello ho fatto in tempo a leggerlo...adesso dev and veramente...complimenti DiabloS....ciao a tutti.. geek
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:22 am

ora vado pure io... diablos avvertimi per mess privato quando stai per pubblicarne una nuova ok?? così ci mettiamo d'accordo per il titolo se ti va... la notte porta consiglio quindi vedi che stanotte ti vengano delle idee fenomenali... per oggi ti sei sforzato abbastanza direi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:25 am

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:48 am

Sakura - Rock Lee: L'allenamento in segreto!!!

Una mattina di Konoha... Il gallo canta, gli uccellini cinguettano e un ragazzo praticamente nel mezzo della notte (le 06 AM) inizia ad urlare..

Lee: SVEGLIA GENTE!!! LA GIOVENTU' NON PUO' ATTENDERE!!! GAI SENSEI VENGA GIU LA STIAMO ASPETTANDO!!!
Entrando in camera del Sensei Lee rimase letteralmente shockato (e lo sono pure io a scriverlo)... Naruto e Gai erano nello stesso letto!!!
Lee: Gai sensei... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON RIESCO A CREDERCI!!! LEI... MI HA TRADITOOOOO!!!
Lee corre dall'altra parte della citta sbloccando tutte le porte ed alla fine per la troppa velocità perde il controllo investendo letteralmente sakura che contorta e rannicchiata non solo per il dolore ma anke per il fatto che era contorta sul serio per le 37 ossa rotte lo manda leggermente a fare in *bip!*
Lee: Sakura- Chan... Tutto ok???
Sakura da una posizione inumanamente contorta: Certo io ogni mattina alle 6 amo fare un pò di Yoga estremo... Tirami su idiota!!!
Dopo essersi medicata e fasciata opportunatamente (ma le bende dove le aveva trovate??? O.o) inizia a parlare con Lee...
Sakura: Dimmi Lee... Perkè sei così disperato???
Lee: Perkè il mio Gai Sensei mi ha tradito con Naruto...
Sakura un pò sconvolta: Quando dici tradito intendi dire che ora allena solo Naruto?
Lee: Già!!! e gli da anke lezioni notturne in camera sua!!! Quanto darei per passare una notte con Gai Sensei ad "allenarmi"!!!
Sakura O.O: Lee... Guarda che non si sono allenati se li hai trovati nello stesso letto!!!
Lee: Ah no???? O.o
Sakura: Certo che no... Loro hanno... *dice cosa avevano fatto all'orecchio di Lee*
Lee: COSA??? Loro hanno proprio...
Sakura: Si Lee... Loro hanno fatto sesso... E finalmente avrò qualcosa di interessante da dire alle amiche!!!
Lee: Mio d... Vabbè fa niente... L'importante è che Gai non alleni in segreto Naruto... Di un pò Sakura... Hai voglia questa notte di venire a casa mia ad "allenarci" insieme???
Sakura che aveva preso la cosa alla lettera decide di andare ad allenarsi da Lee pensando di potergli strappare qualche altra confessione, quindi accetta senza esitare... ma la sera Lee vuol fare ciò che il suo Sensei aveva fatto con naruto pensando che fosse come una specie di allenamento, quindi la prende, la lega la stende sul letto ed il resto è V.M.18 anni XD
Sakura non dimenticherà mai quella notte di cui non parlerà mai con nessuno...

Mentre Lee investiva Sakura con la super velocità, però si stava intanto svolgendo un altro evento...

Naruto: Accidenti ci ha scoperto...
Gai: Già ieri sera eravamo talmente stanchi che alla fine ci siamo addormentati....
Naruto: La ringrazio Gai sensei per rischiare così tanto... Oltretutto se Lee avesse frainteso lei passerebbe dei guai con Neji...
Gai: Non fa niente Naruto... L'importante è che Lee non scopra che ti stavo allenando in segreto!!!

Fine 4° episodio

XD questo episodio ho dato sfogo alla mia + totale demenzialità e ci ho messo anke un pizzico di Yaoi ed Hentai in modo che potesse piacere a tuti XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 10:51 am

Mi scuso per un paio di cose... Intanto scusami Itachi se non ti ho avvertito che ne stavo facendo un altra e scusate se ogni tnt non rispondo il fatto è che mentre scrivo le fiction non posso aggiornare la pagina quindi non vedo cosa scrivete... comunque per il resto alle 7 le 8 ne farò un altra penso... Poi scegliamo insieme il titolo ok itachi? ciao a tutti e scusate ancora ^^"""""

P.S.: Grazie per i complimenti di tutti voi ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:14 am

belloBELLO
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 12:20 pm

Grazie vespa XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 3:28 pm

questa era super......secondo me è il + bello di tutti.. lol!
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 3:42 pm

Eh beh... ci ho messo anke un pò a farla e si rifà agli altri che ho già scritto (Neji sta con Gai XD) presto ne faccio un altra XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeSab Set 01, 2007 1:11 pm

dai.......fanni altri afro.......
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitimeSab Set 01, 2007 3:05 pm

belli troppo divertenti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strane Love Stories Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strane Love Stories
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Shikamaru & Temari...love story!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FANZONE :: FanFiction-
Vai verso: