IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Truffe - Le catene di sant'antonio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DiabloS_Im

Numero di messaggi : 348

MessaggioTitolo: Truffe - Le catene di sant'antonio   Mar Set 04, 2007 3:57 pm

Sicuramente ne avrete ricevute di queste... Noiosissime e-mail che ti avvisano di una sventura se non le inoltri ad un minimo di tot persone o che ti promettono felicità se lo fai...
Niente di più assurdo... Ad esempio... posso sopportare catene che ti dicono "se mi invii a 10 persone domani vinci all'enalotto" ma non catene che dicono "se non mi invii a 10 persone domani muori XP"... La vita non è una cosa che si può prendere in giro così facilmente... Comunque voglio mettervi in guardia da queste... Lo scopo è solo uno: riuscire ad accumolare più indirizzi possibili per poi riuscire a rubare account (che dire... la gente si diverte male) oppure semplicemente per fare conoscienze nel webb ( anke se ci sono modi migliori di creare una noiosissma catena >.<)...
Perchè vi chiederete voi spesso dicono di copiare ed incollare??? Semplicemente perche se copiate ed incollate gli indirizzi e-mail vengono memorizzati >.<
Beh... vi volevo solo avvisare di un paio di truffe che circolano recentemente...

1) Una sarà quella dove vi richiedono i vostri dati tipo password e nome utente altrimenti rischierete che il vostro account venga cancellato: QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE VERO E VALE PER OGNI COSA!!!! HOTMAIL, POSTE, ACCOUNT PAYPAL... GLI AMMINISTRATORI NON CHIEDONO MAI I DATI DEGLI UTENTI!!!

2) Msn diventerà a pagamento??? Quando mai... Ed anche se lo facessero??? Poi vi sembra possibile che inviando una mail a 10 persone l'omino di messenger diventi blu??? (che non c'entra nulla inviare delle mail con messenger <.<) E poi che vuol dire diventa blu???!!! E' già blu!!! QUINDI NON CONSIDERATE QUESTE MAIL

3) Non aggiungere il contatto taldetali@hotmail.itocom perchè è un virus (?.? da quando in quando un contatto può essere un virus??? Al massimo può essere un hacker che se vuole anke se non lo aggiungi ti entra lo stesso nel pc... ma ormai tutti usiamo ANTIVIRUS E FIREWALL!!!)... Se la persona viene aggiunta anke da uno solo dei tuoi contatti prendi anke te il virus (altra cavolata... Tu sei completamente isolato dai file di sistema degli altri contatti ed a meno che tu non accetti il trasferimento di un file non potrai mai riceverlo) Questa è solo una baggianata... Semplicemente al contatto tizio@caio.sempronio stva antipatico il contatto taldetali@hotmail.itocom e quindi per non permettergli amicizie ha voluto isolarlo dal rsto del mondo -.-...

QUINDI BEH... mi sembra chiara una cosa... Ignoriamo queste stupide email... Io ignorandole (a quest'ora dovrei essere già morto 7 volte, investito da un carrarmato con un fiocco rosa sul cannone almeno 5 volte e squattrinato vivendo in un cestino per i rifiuti sospeso a mezz'aria su gyser di gas di decomposizione di una discarica) sono ancora qui... La mia vita non è mai cambiata... quindi mi sembra scontata una cosa...

DI ANCHE TU NO ALLE CATENE!!! (anzichè dir no alla pirateria) XD
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Vivy

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: Truffe - Le catene di sant'antonio   Mer Set 05, 2007 12:37 am

già anche a me é arrivata un email simile,dove c'é la foto di un ragazzo e
dietro un fantasma
Visualizza il profilo http://vivyforum.forumgratis.biz/index.php
vespa747

Numero di messaggi : 393

MessaggioTitolo: Re: Truffe - Le catene di sant'antonio   Mer Set 05, 2007 5:03 am

io ooodio le catene(la pirateria esiste semplicemente xkè oggi mettono un prezzo a qlsiasi cosa c****o uno o è ricco o nn può fa niente
Visualizza il profilo
°tsunade°

Numero di messaggi : 243

MessaggioTitolo: Re: Truffe - Le catene di sant'antonio   Mer Set 05, 2007 7:48 am

Ahah io le ignoro sempre avrò 100 mail non lette! Razz Razz
Visualizza il profilo
Vale

Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Truffe - Le catene di sant'antonio   Mer Set 05, 2007 8:05 am

hua ......DiabloS te la 6 presa.....cmq era uno skerzo quello nn una catena di sant'antonio
Visualizza il profilo
DiabloS_Im

Numero di messaggi : 348

MessaggioTitolo: Re: Truffe - Le catene di sant'antonio   Mer Set 05, 2007 9:54 am

Era una catena se diceva di inviare quel messaggio a 10 persone XD... Comunque no nn me la sono presa XD cm già ho detto troppe volte XD Laughing lol!
Visualizza il profilo http://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Truffe - Le catene di sant'antonio   

Truffe - Le catene di sant'antonio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lessico Medico Medievale
» Vibonati - Sant' Antonio Abate
» Sant'Agata Casa d'Aste 13 12 2008 ore 16.40
» sant'agostino aste, lunedì 26 novembre 2012
» Angelo Antonio e angioletto Antonino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Altro :: Off Topic-
Vai verso: