Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sigilli per i jutsu

Andare in basso 
+4
morte94
Itachi
Vale
Iori85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:16 am

I jutsu sono le arti magiche utilizzate in battaglia dai ninja.
Per eseguire un jutsu, generalmente un ninja deve manipolare il proprio chakra eseguendo dei sigilli con le mani.
Alcuni jutsu, come il taijutsu, non necessitano di sigilli, ma normalmente questi vengono utilizzati per focalizzare/ammassare il proprio chakra in particolari parti del corpo. Alcune tecniche, come il rasengan, non necessitano di sigilli.
Tramite i sigilli si è quindi in grado di modellare il chakra ed eseguire la tecnica desiderata.
I sigilli derivano dai 12 segni zodiacali cinesi, mentre le figure prendono spunto dalla iconografia buddista ed indù.
Alcuni jutsu, come il kage bushin, shintenshin ecc... hanno delle proprie posizioni delle mani.
In genere vengono utilizzate ambedue le mani per formare i sigilli. Fa eccezione Haku, ma purtroppo non sappiamo se questo derivi dall'uso di jutsu che usino l'innata, o se sia una particolare abilità del ninja.


Sigilli per i jutsu Hitsujioy6 Montone

Sigilli per i jutsu 62789871xz1 Maiale

Sigilli per i jutsu Inuck9 Cane

Sigilli per i jutsu Mijs1 Serpente (usato per le tecniche Doton)

Sigilli per i jutsu Neda3 Topo (usato dal clan Nara nella manipolazione dell'ombra)

Sigilli per i jutsu Sarukr8 Scimmia

Sigilli per i jutsu Tatsura7 Dragone

Sigilli per i jutsu Torajo0 Tigre (usato per le tecniche Katon)

Sigilli per i jutsu Toridj1 Gallo

Sigilli per i jutsu 33584121zi7 Coniglio

Sigilli per i jutsu Umatx0 Cavallo

Sigilli per i jutsu Ushiww8 Toro


Ultima modifica di il Gio Set 06, 2007 2:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:03 pm

huau sai spegare benissimo..... Very Happy complimenti
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:39 pm

Uao sn meravigliato delle tue conoscenze ma dove le impari ste cose???????
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeMer Set 05, 2007 2:12 pm

le ho sentite su un sito ank'io stanno da tutte parti xò lui mi ha fatto capire qualcosa e questo nn succede molte volte...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:07 pm

un paio di ricerche ecco tutto Naruto e tra i miei manga preferiti quindi approfondisco l'argomento e bello capire alcuni gesti significativi come i sigilli almeno sai che cosa stanno combinando quando fanno quei gesti con le mani Laughing
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeMer Set 05, 2007 3:10 pm

vero ogni tanto(cioè quasi sempre) mi perdo
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeVen Set 07, 2007 1:32 am

Iori85 ha scritto:
un paio di ricerche ecco tutto Naruto e tra i miei manga preferiti quindi approfondisco l'argomento e bello capire alcuni gesti significativi come i sigilli almeno sai che cosa stanno combinando quando fanno quei gesti con le mani Laughing

Fiko ma funzionano ???? lol!


tipo un bel Katon l'hai mai provato??? ... certo magari e' meglio non dentro casa... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeVen Set 07, 2007 5:30 am

Eheh detto cosi sembra uno scherzo ma il chackra esiste e con queste mosse concentri la forza come per spaccare tegole di legno o pietra, e sappiamo tutti che si puo fare, no uscira mai un vero katon ma col calore corporeo concentrato sulle mani e labbra si puo sciogliere gli oggetti
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:06 pm

Deidara ha scritto:
Eheh detto cosi sembra uno scherzo ma il chackra esiste e con queste mosse concentri la forza come per spaccare tegole di legno o pietra, e sappiamo tutti che si puo fare, no uscira mai un vero katon ma col calore corporeo concentrato sulle mani e labbra si puo sciogliere gli oggetti


Monaci Shaolin Rulez... Cool
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:22 pm

bellissima spieazione... sei stato grande Very Happy:D.

voglio provare anke io a spaccare una tegola ..... come no mi spezzerò io lol!
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeSab Set 08, 2007 12:45 pm

deidara hai mai visto dal vivo una di qste kose tipo sciogliere oggetti,levitare o kose del genere
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitimeSab Set 08, 2007 3:56 pm

Sarutobi83 ha scritto:
Iori85 ha scritto:
un paio di ricerche ecco tutto Naruto e tra i miei manga preferiti quindi approfondisco l'argomento e bello capire alcuni gesti significativi come i sigilli almeno sai che cosa stanno combinando quando fanno quei gesti con le mani Laughing

Fiko ma funzionano ???? lol!


tipo un bel Katon l'hai mai provato??? ... certo magari e' meglio non dentro casa... Laughing

in realta + che un Katon preferisco un bel Fuuton lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sigilli per i jutsu Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigilli per i jutsu   Sigilli per i jutsu Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sigilli per i jutsu
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: