Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma nessuno parla di Ken il guerriero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 3:13 am

Raga una volta trasmettevano Ken il guerriero x la tv ma qualcuno sa cm'è la storia???

io sto cercando di scaricarla dal mulo ma ci vorrà un bel po di tempo quindi nell'attesa si prendono in considerazione tutti i ricordi

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 4:37 am

forse ho capito di cosa parli.....ma nn lo ricordo bn
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 4:48 am

Hokuto no ken (ken il guerriero qui da noi) e uno dei manga + famosi al mondo e stato trasmesso centinaia di volte in Tv personalmente lo vedo da quando ero piccolo e ancora oggi mi piace ancora un anime immortale come Ken non si scorda tanto facilmente Wink pero non ho capito una cosa tu l'hai visto o no? ostai solo cercando gli episodi?
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 5:04 am

si lo visto ma a una puntata si e una no
mi chiedevo se cqualcuno sapeva la trama e poi io se x caso avevano fatto il manga
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 5:05 am

allora il + bel anime forse ke ho mai visto(caspio morivano almeno 6-7 persone a puntata)un tantino violento ma rimane sempre un best_seller
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 5:13 am

questa e la trama:

Alla fine del Ventesimo Secolo, la guerra atomica ha devastato la terra. Di conseguenza, ogni parvenza di civiltà è decaduta e l'umanità si è ridotta a vivere in piccoli insediamenti assediati dal deserto e da bande di predoni e mutanti che saccheggiano e davastano. In questo scenario si muove Kenshiro, 64° successore dell'arte marziale chiamata Divina Scuola di Hokuto. Questa permette al guerriero di concentrare la sua energia interiore e di rilasciarla quando colpisce alcune determinate parti del corpo umano (Punti Segreti di Pressione), con effetti benefici o mortali (le vittime esplodono come se avessero una bomba all'interno).
Kenshiro, detto Ken, è alla ricerca della fidanzata, Julia, che gli è stata rapita da Shin, un suo amico. Shin è un discepolo della Sacra Scuola di Nanto, un'arte marziale che rende i colpi di chi la pratica taglienti come lame o talmente forti da poter trapassare l'acciaio. Nel suo vagabondare Ken è accompagnato da due bambini: Lynn, una tenera ma risoluta bambina che poi dimostrerà di avere un ruolo fondamentale nella storia, e Burt, uno scavezzacollo bravissimo nel riparare auto.
Alla fine Ken riuscirà a raggiungere Shin, ma sarà solo l'inizio di un'epica avventura che lo porterà a confrontarsi con temibili maestri di arti marziali che hanno intenzione di riunificare il mondo sotto il loro dominio, ma soprattutto dovrà affrontare il suo passato. Chi sarà il "Salvatore di fine secolo", invocato dalla gente stanca delle barbarie? Sarà Raul, fratello maggiore di Kenshiro e spietato conquistatore? Oppure Kenshiro stesso?


naturale che ci sia anche il Manga di cui hanno fatto anche varie ristampe in + in questo periodo sta uscendo pure souten no ken in cui si racconta la storia dello zio di kenschiro, tale Kenshiro Kasumi 62° successore della Divina Scuola di Hokuto spero di averti chiarito le idee Wink
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 5:28 am

Grazie Iori allora lo vado a cercare sul mulo sia manga k anime
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 5:33 am

se non riesci a trovare tutte le puntate chiedi pure a me vedro di farti conoscere altri modi per completare la serie ok? Smile
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 7:07 am

si grazie
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 10:50 am

Iori ho cercato sul mulo e ho trovato l'anime sia sotto archivio sia cm episodi (gli episodi sn immensi xò e vanno a 9 puntate a file)
una domanda ma quando ti connetti al mulo k server usi??? e cm devo vedere quale è il migliore??? io li giudico dalla priorità k hanno bassa o nonale sta subito dopo utenti.
La domanda cm è rivolta a tutti
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 10:54 am

Un'altra cosa quando si creca in metodo di ricerca cosa mettete server o global sever
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeGio Set 06, 2007 12:09 pm

allora io quando uso emule mi connetto a donkeyserver2(mi pare si chiami cosi) poi quando fai una ricerca devi mettere sempre global server ci saranno + risultati Wink
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeVen Set 07, 2007 3:31 am

ok grazie e grazie anke x il mp
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:19 pm

Fianlmente mi sono arrivate le puntate in italiano di ken c'è voluto un po di tempo ma ne e valsa la pena


Ken sei tu fantastico guerriero sceso come un fulmine dal cielo
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitimeMer Set 19, 2007 5:17 am

raga questo non sembra ken in tempi moderni
Ma nessuno parla di Ken il guerriero 4kychmrcp9fo3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma nessuno parla di Ken il guerriero Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma nessuno parla di Ken il guerriero   Ma nessuno parla di Ken il guerriero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma nessuno parla di Ken il guerriero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto k si parla di giochi.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Altri Anime o Manga-
Vai verso: