Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' arrivato il vecchietto del forum...

Andare in basso 
+8
Vale
vespa747
Iori85
KANEMY 91
°tsunade°
.-*sasuke's wife*-.
Giuly
kaio-shin
12 partecipanti
AutoreMessaggio
kaio-shin

kaio-shin


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localisation : Ancona (provincia)
Data d'iscrizione : 12.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:00 am

ciao a tutti lol! !! Mi chiamo Kaio e aimè ho già 27 anni, anche se l'animo è ancora quello di un diciottenne....non vado matto per i manga, ma per quanto riguarda gli anime sono "OSSESSIONATO", soprattutto da Naruto.....è da un pò di tempo che leggo il forum, mi piacciono molto le persone che lo frequentano, e come tutti non vedo l'ora di vedere il 4 film su naruto What a Face ! p.s. ma come cav... si fà a mettere la firma??? ciao a presto... Smile
Torna in alto Andare in basso
Giuly

Giuly


Numero di messaggi : 20
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:11 am

benvanuto! mi disp ma nn so cm aiutarti x la firma... nn la so mettere nemme no io!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:27 am

benvenutoo^^
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:30 am

allora x la firma io ci ho messo 1 eternita ci sn riuscita sl poko fa... bisogna prendere l'immagine deisderata da internet... ci clicchi col destro.. e fai copia indirizzio immagine... dp vai sul tuo profilo, firma.. clikki su [immagine] incolli l'indirizzo dell'immagine e riclikki su [immagine]. e dp fai registra altrimenti è tt inutile... se nn vedi la firma allora vai a vedere in preferenze e li c'è scritto "aggiungere sempre la sua firma" e metti "si" ^^ spero di averlo spiegato bn^^ ora sry dv andare ciaoo XD
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:49 am

benvenuto!^^
Sasuke's wife ho visto ke sei riuscita a mettere le immagini nella firma!!eheh
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:53 am

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:57 am

benvenuto Kaio Smile
Torna in alto Andare in basso
kaio-shin

kaio-shin


Numero di messaggi : 34
Età : 43
Localisation : Ancona (provincia)
Data d'iscrizione : 12.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 12:26 pm

grazie a tutti...e grazie a sasuke per la spiegazione ma alla fine mi sono arrangiato... Smile
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 12:45 pm

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 1:38 pm

bevenutoo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeMer Set 12, 2007 5:00 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
Kazushi Hyuuga

Kazushi Hyuuga


Numero di messaggi : 14
Localisation : †DAL PROFONDO DELLE TENEBRE†
Data d'iscrizione : 09.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeGio Set 13, 2007 11:14 am

BENVYYYY! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/kazushihyuuga
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeGio Set 13, 2007 11:38 am

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitimeVen Set 14, 2007 5:41 am

benvenuto lol! ..anche io sono piu' per l'anime Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato il vecchietto del forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato il vecchietto del forum...   E' arrivato il vecchietto del forum... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato il vecchietto del forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forum...
» Manga Fan Forum
» Regolamento del Forum
» naruto forum dedicato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ICHIIBYTOKYO :: Presentazioni-
Vai verso: