Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am

Andare in basso 
+8
zerul
Itachi
Iori85
°tsunade°
vespa747
Vale
KANEMY 91
.-*sasuke's wife*-.
12 partecipanti
AutoreMessaggio
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:00 pm

allora... sn riuscita a mettere i miei disegni in internet... nn li ho messi tt altrimenti avrei finito domani mattina... ù_ù ora ve li metto tt qui... ditemi se vi piacciono^^ mi scuso x nn avere messo in tutte la firma o la data a matita... è 1 mio vizio... nn ce le metto quasi mai... cmq vi assicuro ke i disegni sn tt miei eh XD

delle seguenti immagini vi dirò se sn inventate o copiate da altre già esistenti (COPIATE non RICALCATE, sn 2 cose diverse^^)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri11
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri12
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri13
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri14
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri15
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri16
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri42
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri43
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri44
inventato (è bruttissimo u.u)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri41
copiato (da 1 fanart di qualcun'altro^^')

qst draghi sn 1 po vekkiotti...

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri18
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri19
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri20
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri21
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri22
inventato (anke qst è vekkia)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri28
inventato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri33
copiato (questi di kenshin sn vekki^^')

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri36
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri35
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri34
copiato (anke se è vekkio mi piace tantissimo *_*)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri37
copiato (anke saiyuki sn vekki... 1 po' meno di kenshin mi sembra...)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri38
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri39
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri40
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri29
inventato (lol)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri31
copiato (da 1 fanart)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri32
inventato (in 1 momento di follia...)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri30
inventato (ci ho messo 1 po' a farlo...)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri24
copiato (questi di FMA anke sn un po' vekki)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri23
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri26
copiato

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri25 copiato (qst è + recente)

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am By_pri27
copiato (da 1 fanart... a me nn piacciono gli shounen-ai di Ed e Al... xro qst immagine è cs bll °-°)

okkkk sn finitiii lol.... mi sa ke ho leggermente... leggermente esagerato.... vbb cmq ke ne dite dei miei disegni? potrò fare la mangaka?^^ ciauz

these fanarts are MINE... plz dont make them as yours... tnx Smile
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:12 pm

2 parole, 12 lettere , 7 consonanti e 5 vovali : SONO STUPENDI !!!!!!!!! BRAVISSIMA
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:12 pm

lol grazie Smile menomale... fiuuu
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:30 pm

affraid affraid ma come hai vatto??huaha sn stupendi!!bravissima...
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:33 pm

lol tnx XD ci ho messo 1 po' di allenamento a disegnare cosi... specialmente x disegnare i cavalli (ke poi nn ho scannerizzato... ma cmq il corpo da cavallo lo vedi nei centauri) ke ora disegno a okki kiusi di profilo lol (sul serio nn mi danno troppe difficolta^^) cmq tnx ^^ sn contenta ke ti siano piaciuti^^ lol!
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:41 pm

wwwwwwwwwwoow,ke brava affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:43 pm

lol! grazie mille ^^
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:28 pm

COMPLIMENTI sn bellissimi tutti!!^^
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:38 pm

Shocked Shocked Shocked cavolo sono troppo belli specialmente la ragazza con la katana in mano Shocked
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeVen Set 14, 2007 4:27 pm

moglie di mio fratello ma sei sicura di nn essere figlia a quache pittore famoso xke i disegni sn veramente belli
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeSab Set 15, 2007 3:21 am

lol tnx XD qll con la catana si kiama Tomoe ed è della serie Rurouni Kenshin (purtroppo xro lei muore x salvare il suo amore... la storia è complicata da spiegare^^')...
lol si sn sicura di nn essere figlia di nessun pittore famoso ahah ^^ xro mio nonno disegnava molto bn^^ faceva anke qualche quadro ma poi li teneva x se a casa... e cmq disegnava x lo + clown... e io odio i clown ù_ù
tnx tt x i commenti^^
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeMar Set 18, 2007 7:44 am

sono tutti bellisimi indubbiamente ma io preferisco i disegni dei draghi
so troppo belli
Torna in alto Andare in basso
zerul




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:51 am

Ma ciao! Qui direttamente l'officer Durd della LFO. Allora un po' in ritardo arrivo a dare un'occhiata.
Mi hai chiesto di essere sincero e quindi lo sarò.

I disegni copiati sono fatti molto bene. I disegni fatti da te forse sono un po' poveri di dettagli, nel senso che se guardi un kenshin da uno fatto da te noto subito la differenza di quelli che escono dalla tua mano e quelli che copi. Poi i draghi, uno ha i piedi che camminano su due piani diversi Very Happy
Quindi, per il mio modestissimo parere, dovresti provare a mettere un po' di dettagli in più ai tuoi personaggi, non so, pieghe di vestiti, chiaroscuri etc.

Resta il fatto che sei molto molto brava, io non sarei minimamente in grado di fare un disegno di quel calibro. Quindi continua così, che più ti eserciti e più brava diventi!

PS: Voglio il ritratto di Durd! Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeMar Set 18, 2007 12:51 pm

lol tnx XD lo so ke nn sn molto dettagliati... e cmq è ovvio ke si nota la differenza tra i miei disegni e qll veri di kenshin ç_ç magari disegnassi bn cm il suo disegnatore! sta sicuro ke continuerò a disegnare ahah... nn credo ke smetterò mai XD mi piace troppo... sto disegnando giusto ora...lol . cmq io proprio x perfezionarmi (specialmente riguardo l'anatomia) vorrei seguire dei corsi di disegno... o fumetto... nn lo so. xke di liceo ho scelto il lingiustico x le lingue... (poi studierò giapponese XD) cmq tnx mille x il commento ^^
Torna in alto Andare in basso
RuKiA

RuKiA


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: XD   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:24 pm

Nichiiii...o meglio..Priscilla..no no 'spetta Fan di Allen XD XD indovina chi sono? UhUhUh
Cmq te l'ho già detto ma te lo ripeto:) disegni davvero bene:) i miei complimenti^^
Bacio Cara:))



PS Piacere ragazzi:) mi sono appena registrata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
callisto-chan

callisto-chan


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:31 pm

*_______________*.........mito,....genio.....ma ke problemi?? vai alla grandeeeeeeee +__________+ 6 bravissimaaaaaaaaaa.....mi piacciono tanto quelli di Saiyuky *ç*(sarà ke io lo adoro di mio ù_ù)....sn fatti benissimo!! hai una bella fantasia, vedo che t piacciono i centauri e le arpie....^_^... e poi con le anatomie nn te la cavi così male cm credi ^_______^ !! complimenti ancora... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeMer Set 19, 2007 7:51 am

tnx mille!! Embarassed sn contenta ke piacciano ^^ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (cmq credo ke faccio ankora pena x l'anatomia ù_ù)
cmq... rukya ( mi pare) sarai mika Lelith oppure Ondine... o sei Assia? Shocked se mi dici sl nichi nn capirò mai ç_ç cmq mi sa ke sei Lelith... ahah

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
RuKiA

RuKiA


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeMer Set 19, 2007 3:03 pm

Lo sapevo-.- mi hai scoperto-.- si sono Lelith XD passa con nichi ogni tantooooooooo >< che dobbiamo ancora parlare del sogno :p
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeGio Set 20, 2007 8:17 am

ahah gia è vero ^^''' passerò lol
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeDom Set 23, 2007 12:02 pm

ci ho messo 1 po a studiarmeli tt ma sn veramente belli. quelli di fullmetal alchemist sn bellissimi lol!
complimenti sei proprio brava
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeLun Set 24, 2007 8:42 am

grazie mille Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 12:05 pm

Ehi... ogni tnt mi connetto a guardare un pò di cose ma questo post nn l'avevo mai notato scusami ^^""" comunque voglio da subito farti i miei complimenti mi piacciono molto i tuoi disegni (più gli ultimi, non perke' i primi siano disegnati male, ma perke' a differenza tua io nn amo molto gli animali mitologici exe.:centauri, draghi ed arpie...) Comunque, so che magari può sembrare quasi che una persona bari ma hai mai provato a modificare i tuoi disegni con il photoshop per renderli in uno stile di disegno a getto d'inchiostro??? Wink
A presto e sappi che aspetto di vedere altri tuoi lavori ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 8:06 am

sry lo ho letto sl ora il mess^^ cmq no nn ho mai provato a modificarli... boh magari dp ci provo XD sn contenta ke ti piacciono ^^ in teoria ormai dovrei aggiurgerci altri 4 disegni sl ke nn mi va di skannerizzarli u.u'''
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Empty
MessaggioTitolo: Re: My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am   My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FANZONE :: FanArt-
Vai verso: