Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 miei piccoli sfoghi ù_ù

Andare in basso 
+2
Vale
callisto-chan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
callisto-chan

callisto-chan


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 8:17 am

Ecco alcune mie piccole invenzioni fatte durante le ore d lezione!! Razz
Free Image Hosting at www.ImageShack.us" border="0" alt=""/>
questa doveva essere la copertina x mate...ma alla fine ci ho ripensato XD
Free Image Hosting at www.ImageShack.us" border="0" alt=""/>
e qst fatta a caso....l'ho fatta x lo + x il vestito!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us" border="0" alt=""/>

premeteci sopa e dovrebbero ingrandirsi!! Very Happy commentino ahahah
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 8:26 am

sn molto carine.... lol!
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 8:56 am

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi piacciono tanto siete tutti molto bravi
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:03 am

bellissimi!!! ma ke leggi death note x caso? il secondo disegno assomiglia alla ragazza ke è la seconda kira ^^ qll innamorata di light^^
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:26 am

Complimenti sn molto belli!!^^
Torna in alto Andare in basso
callisto-chan

callisto-chan


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:37 am

o grassie Very Happy , cmq si leggo death note... però a furia di leggere diversi tipi di manga mi sn creata uno stile mio.... qnd a volte cambio lo stile, e per i personaggi ke faccio è diverso x ognuno di loro!! ^_^

Free Image Hosting at www.ImageShack.us" border="0" alt=""/>

altra sciura ke avevo scannerizzato parecchio tempo fa Very Happy !! l'ho trovata *_*
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:45 am

cap XD io invece nn ho ankora 1 mio stile *cry*... e poi nn riesco ankora bn a disegnare gli uomini nelle posizioni + varie... (nn pensate a cose strane)... qnd forrei fare anatomia... sl ke sn piccola ankora -.-
Torna in alto Andare in basso
callisto-chan

callisto-chan


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:53 am

o bhe!! Very Happy io mi diverto a disegnare soprattutto corpi maschili XD... mi risultano più semplici, perchè secondo me la loro anatomia è un pò + rigida.... le femmine sn un pò più difficili , perchè hanno le curve ( + dei maschi) e i lineamenti sn un pò più dolci, nn sai mai se le curve sn giuste o hai abbondato troppo e cose così....nn so io la penso così....i maschi li trovo più semplici, infatti bn o male mi escono, ma le femmine, mi c dv mettere d impegno x farmele uscire ç_ç No
Ognuno la vede cm vuole... io la vedo così!! XD
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:56 am

lol x me è l'opposto XD i maschi mi escono fuori strani ^^ preferisco disegnare le donne Razz proprio x il fatto ke hanno curve + dolci e nn sn rigide... nn so... il fatto è ke x disegnare 1 uomo credo ci voglia 1 minima conoscenza dei muscoli del corpo.. ke nei maschi sn + accentuati (qll ke disegno io u.u')... e io sta conoscenza nn la ho... xro se x esempio mi metto a copiare il disegno... kessò di goku di saiyuki i muscoli mi vengono bene lol
Torna in alto Andare in basso
callisto-chan

callisto-chan


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.09.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Set 17, 2007 2:25 pm

*____* mi posti qualke tuo disegnuzo?? così x vedere......... cmq un consiglio, i manichini aiutano tanto, x quanto riguarda il disegno, cn loro t orienti + facilmente.... è cm disegnare tanti salsicciotti!!XD poi li metti in modo tale da formare un corpo e ne modifichi le posizioni.......se vuoi qnd ho tempo ti mando uno schizzo di come faccio io un ragazzo ^_^ partendo dal manichino , al nudo e per poi arrivare al completo.... x me nn ci sn probl Very Happy ......però mi posti qualcosa di tuo??!!XD..... voglio vedereee XD
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 12:09 pm

.-*sasuke's wife*-. ha scritto:
bellissimi!!! ma ke leggi death note x caso? il secondo disegno assomiglia alla ragazza ke è la seconda kira ^^ qll innamorata di light^^
Esatto anke a me ha dato subito quell'impressione ^^... Si chiama Amane Misa la ragazza (in arte misa-misa ù_ù) e devo dire che il secondo disegno le assomiglia veramente tanto, non solo per il vestiario ma anche per l'aspetto
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Contenuto sponsorizzato





miei piccoli sfoghi ù_ù Empty
MessaggioTitolo: Re: miei piccoli sfoghi ù_ù   miei piccoli sfoghi ù_ù Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
miei piccoli sfoghi ù_ù
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MIEI DISEGNINI
» Altri miei Oekaki!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FANZONE :: FanArt-
Vai verso: