Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 naruto shiippuuden

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 3:38 am

ciao a tutti,
riekkomi dopo varie settimane a nn poter rispondere a causa di qst linea che mi ritrovo ma lasciamo perdere.

personalmente sto seguendo le vicende di naruto dagli spoiler e sn arrivato al cap. 375. mi sto appassionando tantissimo a qst manga e vorrei sapere cs ne pensate della storia: cm finirà la battaglia tra pain e Jiraya? che ne è di sasuke? insomma se qualkuno vuole esporre le sue teorie

ecco il topic giusto lol!
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 8:51 am

secondo me,con questo scontro si riveleranno molte cose del passato di Jiraya...cmq penso ke andrà a finire con la sconfitta,pultroppo dell'eremita dei rospi... Sad pein è troppo forte x lui....x quanto riguarda sasuke..nn penso ke diventerà buono di nuovo....ci sarà di sicuro lo scontro Sasuke Itachi con la vittoria sempre del mitico Itachi(almeno così penso silent )Itachi diveterà buono...e alla fine del fatilico incontro nn ucciderà il fratello...
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 12:56 pm

sono dakkordo su pein e jiraiya ma nn kon saske e itachi infatti penso ke x il loro skontro bisogna aspettare ankora,troppo prevedibile,anzi penso propio ke naruto raggiungerà saske e lo sconfigga(xkè saske nn si è ripreso dallo skontro kon deidara)
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeSab Ott 20, 2007 2:31 pm

io sn indietro se qualcuno(lo ringrazio anticipatamente) mi puo dare un link dv trovare i manga.
saluti a tt lol!
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 2:06 pm

puoi trovare tutti i manga di naruto in questo sito:
http://www.narutogen.com/ ... Smile ci sn anke le puntate,di shippuuden,subbate in ita
Torna in alto Andare in basso
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 4:31 am

io credo che la battaglia jiraya-nagato nn durerà molto, personalmente spero nella sconfitta di nagato,
Spoiler:

per sasuke e itachi, ank'io credo che naruto lo raggiunga ma cn gli altri membri del team serpent( io lo chiamo così qll di sasuke) dubito che naruto e gli altri possano vincere,
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
kappa89

kappa89


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.09.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 3:10 pm

non penso siano la stessa persona anche se sembrano somigliarsi... non ci rientrano con le età...
Torna in alto Andare in basso
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 11:32 am

UUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOO
FANTASTICO IL MANGEKYOU SHARINGAN DI MADARA
MI PIACE DA PAZZI lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





naruto shiippuuden Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto shiippuuden   naruto shiippuuden Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
naruto shiippuuden
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naruto - Wikipedia
» naruto & hinata
» NARUTO MOVIE 5 ..... eh gia'
» Naruto Life GDR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: