Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La desolazione completa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

La desolazione completa Empty
MessaggioTitolo: La desolazione completa   La desolazione completa Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:45 am

raga io faccio mia culpa per l'assenza ma nn mi aspettavo un abbandono cosi in massa e sopratutto nn mi aspettavo una desolazione simile

mamma mia a differenza di pochi superstiti (k da quel k ho visto lottano per tenere in vita questo forum) dp lo scontro sul quarto film di naruto avete abbandonato questo bellissimo forum una volta un giardino fiorito e ora sembra una nazione devastata da una guerra atomica

che caspita raga ma k vi è preso !!!!!!!!!!!

cmq cm ho detto chiedo scusa per l'assenza o posso sl dire, tempo e mezzi permettendo, di passere piu spesso sul forum
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

La desolazione completa Empty
MessaggioTitolo: Re: La desolazione completa   La desolazione completa Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:18 pm

io ci sn sempre tutti i minuti ke ho liberi li passo quì ma nn c' è mai nessuno Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad cmq io vorrei far rivivere questo forum io lo adoro troppo
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

La desolazione completa Empty
MessaggioTitolo: Re: La desolazione completa   La desolazione completa Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 7:26 am

infatti ho detto k qualcuno c'è

cmq k fine ha fatto dei?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La desolazione completa Empty
MessaggioTitolo: Re: La desolazione completa   La desolazione completa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La desolazione completa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro :: Off Topic-
Vai verso: