IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Racconti dal deserto (Naruto)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MssZenzy

Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: Racconti dal deserto (Naruto)   Sab Apr 14, 2007 11:30 pm

INTRODUZIONE
Una serie di drabble (per ora ne ho scritte due e una terza è in corso, ma spero siano di più XD) o one shot dedicate ai tre adorabili fratelli della sabbia: Temari, Kankuro e Gaara. Alcune saranno shounen ai, potrebbero essere shojo ai o semplicemente generiche (niente incesto), o AU o chissa cosa XD. Spero non siano da buttare XD anche se non credo siano poi così belle (o saranno poi così belle), comunque buona lettura :°D

1- Orecchie da gatto
Rating: PG
Avvertenze: shounen ai
Noticina: non ho la più pallida idea della prima volta che Kankuro indossò la sua divisa nera XD quindi mi sono basata sulla mia fantasia. Pairing-assurdo XD nato perchè mi sono appassionata ai fumettini della bravissima whitedog2; spero che la fic vi piaccia comunque.

"Io non sono un gatto." Si disse Kankuro osservandosi attentamente allo specchio.

Kankuro odiava quando qualcuno lo chiamava gatto. O micio. O qualche altro felino derivato.
Lui non era un gatto, non miagolava, non faceva le fusa, non aveva una coda.
La prima volta che qualcuno lo aveva chiamato gatto fu anche la prima volta che indossò la sua famosa divisa nera.
"Kankuro, sei proprio come un gatto." gli disse Temari, iniziando a pizzicargli le guance e toccargli le presupposte 'orecchie da gatto' sul suo cappuccio.
La seconda volta che lo chiamarono gatto fu quando Gaara entrò nella stanza. Lo osservò con i suoi impassibili occhi e con il suo usuale tono tranquillo gli chiese perchè si fosse vestito da gatto.
La terza volta che venne chiamato gatto fu quando suo padre lo vide. Fu umiliante e si vergognò di se stesso.
Poi ci fu una quarta, una quinta e probabilmente anche una sesta, ma Kankuro smise di contarle.
Non capitò poche volte che un nemico lo sottovalutasse per il suo aspetto. Quel nemico non ebbe più la possibilità di sottovalutare nessun altro.
Nessuno poteva chiamarlo gatto.

"Non sono un gatto." Ripetè davanti allo specchio, togliendosi il cappuccio della divisa.
Maito Gai si avvicinò dietro di lui, abbracciandolo: "Lo so, micio."

Bhè, quasi nessuno poteva chiamarlo gatto. C'è sempre qualche eccezione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Deidara
Admin

Numero di messaggi : 423

MessaggioTitolo: Re: Racconti dal deserto (Naruto)   Dom Apr 15, 2007 5:29 am

Ma che carinaaaaaaaaa questa fic mi paice un sacco *-*

Numero di messaggi : 215

MessaggioTitolo: Re: Racconti dal deserto (Naruto)   Dom Apr 15, 2007 7:02 am

io ho già letto le 18 drabble che ha scritto X3 cos dire?? le adoro! tutte quante, chi più chi meno ma sono bellishime!!!!!!! e questa non fa eccezione, no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo http://makienaradiary.splinder.com
MssZenzy

Numero di messaggi : 44

MessaggioTitolo: Re: Racconti dal deserto (Naruto)   Dom Apr 15, 2007 7:15 am

Grazie! *///*
Al momento sono a quota 21 XD

2- L'importanza delle piccole cose
Rating: PG
Avvertenze: un po' di shounen ai
Noticina: incentrata su Temari (e il suo compleanno che è il 23 agosto).. che donna meravigliosa che è Temari, credo di avere una cotta per lei X3 *è anche molto bella*. Di questa drabble/one shot (non sto a contare le parole XD) dovete dare la colpa a Kitty Kallen e la sua canzone 'Little things mean a lot'.
Ricordo che le singole storie non hanno riferimenti particolari le une con le altre a meno che non sia espressamente indicato :°D

Le piccole cose significano molto, per chi sa notarle.
Termari era un'ottima ninja; attenta, intelligente e lei sapeva notare le piccole cose.
Fu per questo che Temari notò perfettamente lo sguardo che si scambiarono Gaara e Lee, quando questi giunse a Suna per allenarsi.
Notò anche la mano di Rock Lee sulla spalla di Gaara. La vide più volte, su quella spalla.
Piccole cose come uno sfiorarsi, un toccarsi, un sentirsi solamente. Lei vedeva tutto questo quando gli altri pensavano che leinon vedesse.
Notò quanto Kankuro avesse bisogno di una sorella maggiore. Quanto si sentisse sommerso della responsabilità auto-imposta di tenere in piedi la loro famiglia. Vide le sue spalle curve sotto il peso, quando lui pensava che lei non vedesse.

Anche Gaara e Kankuro erano in grado di notare le piccole cose. Forse non come loro sorella maggiore, si sà, l'intuizione femminile è senza prezzo. Ma a loro non sfuggirono i vasetti di miele che finivano più velocemente del normale, oppure gli Iris che Temari era riuscita a far crescere, in un vaso, sul davanzale della sua stanza.
Fu per questo che il 23 agosto, quando Temari si svegliò, la prima, come tutte le mattine, e scese a fare colazione, trovò sul tavolo un vasetto di miele e un Iris.

Perchè la piccola cosa che forse gli altri non notavano, era che anche loro erano una famiglia.
Visualizza il profilo
Deidara
Admin

Numero di messaggi : 423

MessaggioTitolo: Re: Racconti dal deserto (Naruto)   Dom Apr 15, 2007 7:17 am

bella ç__ç

Numero di messaggi : 215

MessaggioTitolo: Re: Racconti dal deserto (Naruto)   Dom Apr 15, 2007 7:31 am

** bellissima XD me deve leggere le restanti, sisi
Visualizza il profilo http://makienaradiary.splinder.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Racconti dal deserto (Naruto)   

Racconti dal deserto (Naruto)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi Sondaggi per la Miglior Poesia e i Migliori Racconti
» Matrix Anthology (selezione racconti liberamente ispirati a Matrix)
» "12 racconti": è uscita la raccolta di I&P!!!
» Action figure Naruto
» Biscotti rose del deserto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: FANZONE :: FanFiction-
Vai verso: