Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutorial Occhi Volti e Profili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Tutorial Occhi Volti e Profili Empty
MessaggioTitolo: Tutorial Occhi Volti e Profili   Tutorial Occhi Volti e Profili Icon_minitimeSab Apr 21, 2007 6:25 am

Ci sono molti tipi di occhi e volti e altrettanti di profili! Ecco alcuni esempi che vi potrebbero servire da copiare in caso no sappiate come fare!!!

Occhi:

Tutorial Occhi Volti e Profili 1772
Questo tipo di occhio e usato dalle CLAMP nell'anime Chobits, ma puo essere usato per disegnare ragazzE ipnotizzate o sconvolte.
Esempi:
- La Morte di un Amica (sconvolta)
- Orochimaru che ipnotizza Sakura* (ipnotizzata)

Tutorial Occhi Volti e Profili 1820
Questo tipo di occhio invece e usato solo nei ragazzi, lo si puo trovare in anime come Samurai Champloo. La forma allungata e retta puo essere legata a una tristezza profonda o a un'insensibilita altrettanto prodonda.
Esempi:
- Sei orfano e odi tutti quelli che hanno famiglia tanto da volerli uccidere (odio)
- Ti interessa solo di te stesso muoiano gli altri (insensibilita)

Esiste un altro modo di creare Oekaki che vedremo piu avanti, e il modo a banda chiusa e righe dritte. SI ok detto cosi sembra proprio una cavolata, e vi chiederete " Da dove si e tolta questo nome " beh comunque... questo stile e prevalentemente imperfetto:
bisogna tracciare righe dritte con lo strumeto " riga dritta " in paint.
A banda chiusa vuol dire senza guardare.
Un occhio creato in quello stile verrebbe cosi:
Tutorial Occhi Volti e Profili 4121

Volti:

Degli utenti mi hanno fatto una lamentela!
" DragonBall Z を単独設計がShoujo から回れば好む設計はいかに私達1 Shounen の表面ことができるか。"
" Come possiamo disegnare un volto di uno Shounen come DragonBall Z se disegni solo volti da Shoujo? "

Bene.. tanto per cominciare mi difendo subito dicendo che se disegno personaggi come Ichigo(Bleach) nella grafica o Naruto(Naruto) nel regalo per Tsunade con facce da Shoujo, e una mia scelta libera! Perche li disegno cosi in modo da essere pucciosi... ed e per questo che intanto vi metto davanti un mio Ichigo del quale ora credo mi vantero:

Tutorial Occhi Volti e Profili 2488

Inoltre ecco qui un volto base dal quale potrete prendere spunto per un personaggio di DragonBall Z o Naruto..in tutti i casi uno Shounen:

Tutorial Occhi Volti e Profili 4988

Profili:

Veniamo ora a qualche esempio di profilo!!
Molte persone no riescono a creare un profilo maschile "gentile"
Esempio:
- Kyouya (HostClub)
- Personaggi Vari (Marvel)

Ecco che vene propongo due di base! Uno in stile classico, l'altro in stile banda chiusa e righe dritte!!

Stile Classico:
Tutorial Occhi Volti e Profili 1594

Stile BCRD (Banda Chiusa Righe Dritte):
Tutorial Occhi Volti e Profili 4791

Spero che questo tutorial possa aiutare qualcuno^^!!
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
 
Tutorial Occhi Volti e Profili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutorial Oekaki!!!!
» Tutorial Frangie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro :: Oekaki-
Vai verso: