Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Super errore!!!

Andare in basso 
+3
Vale
Deidara
DiabloS_Im
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 5:12 am

Ma avete notato la scena iniziale che mega errore abbia??? io credo proprio di si... è un errore paradossale XD quando i due ragazzini tentano la trasmutazione della madre ad Edward mancano il braccio sinistro e la gamba sinistra... ( e oltretutto riesce a stare in bilico -.-) e nella scena subito dopo che ritrae praticamente lo stesso personaggio qualche secondo topo dalla stessa inquadratura è giusta... io mi chiedo... come possono aver compiuto i creatori di FMA un errore tanto madornale?! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMer Ago 15, 2007 4:16 pm

Ti spiego io l'errore!
L'errore no e in prima di Hiromu Arakawa ma ben si del cells che la Mainichi Broadcasting ha riprodotto no in sovraposizione lasciando cosi il corpo modificato interamente dall'alchimia senza la copertura della pelle^^
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 9:45 am

Forse mi sono spiegato male guarda bene le posizioni del braccio e della gamba mutilati... il braccio cambia di posizione <.<

Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 10:22 am

Si infatti!
Mi sono spiegata male io! Allora ogni parte del corpo e in cels separati, hanno dimenticato il movimento del foglio 06a e 08a!
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 8:58 am

Ah capito XD.. Ma certo che errori fanno XD... e non è l'unico nell'anime... ce ne sono molti
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 8:59 am

Si ma rimangono sempre belli^^
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 9:00 am

(cavolo che velocità a rispondere XD non me lo aspettavo XD) comunque gli altri errori sono soprattutto sul doppiaggio itaGLIANO XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 9:02 am

No sono errori ma adattamenti che lo stato richiede^^
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 1:24 pm

mi dio ke orrore...ma ke cosa hanno fatto??volevano far resuscitare la madre??e in cambio si sono presi il corpo del ragazzo braccio e la gamba dell'altro..e poi la mamma?? affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeSab Ago 18, 2007 4:48 pm

suppongo tu non conosca la serie eh vale??? Razz comunque è una serie molto bella e triste anke se con qualche punto davvero divertente (tipo quando chiamano edward piccoletto XD) comunque la serie la trovi in italiano fino al 21° episodio su youtube... davvero bella Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 4:57 am

qualke puntata su mtv l'ho vista...ma nn è c'è ci ho capito molto... Surprised
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 9:59 am

va visto dalla prima puntata altrimenti non si capisce niente... è un anime un pò complicato... (anke se c'è di peggio tipo Death note XD)
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMer Set 19, 2007 10:59 am

mi ispira molto.io cm vale nn ne so nulla.
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMer Set 19, 2007 1:13 pm

è un giornoke lo guardo su you tube e mi piace troppo, pultroppo ho problemi cn you tube e nn posso continuare a vederlo , e nn lo posso scaricare perkè ho 2 mg di spazio uff . ma sapete dirmi cm finisce?
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMer Set 19, 2007 2:30 pm

io lo sto guardando ade. nn so dirti nnt.
Torna in alto Andare in basso
Tsune

Tsune


Numero di messaggi : 18
Età : 36
Localisation : Padova
Data d'iscrizione : 23.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:05 am

Siete sicuri di voler sapere la fine?? Vi assicuro che FMA è un manga/anime che vale la pena gustarsi dalla prima puntata/fumetto fino all'ultima goccia! Vi precludete un grande piacere se vi fate solo raccontare la fine Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tsune

Tsune


Numero di messaggi : 18
Età : 36
Localisation : Padova
Data d'iscrizione : 23.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 10:09 am

Sei un osservatore acuto, DiabloS_Im!!! Del particolare del braccio e della gamba non mi ero proprio accorto!! Cmq "errori" del genere sono comunissimi (penso)...anche in Berserk il protagonista, Gatsu, è spesso rappresentato con il braccio mancante prima a sx, poi a dx...è divertente notare queste imperfezioni!!
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeLun Set 24, 2007 12:22 pm

si io la vglio saèpere la fine anke se ho capito ke la pietra filosofale è l' armatura di ed e che torna al suo corpo originale grazie a una trasmutazione di al giusto??
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 9:32 am

io la serie nn la vedo da 1 anno (e poi mi sto impiciando con il fumetto ke è diversissimo dalla serie) ma cmq mi ricoredo quasi tutto XD.
allora ecco il finale: cmq è vero... nn dovreste leggere... sl ke se 1 kiede qlc io rispondo sempre u.u''

ATTENZIONE SPOILER!!!
Hoenheim è stato portato oltre il portale da lyra e ora si ritrova nel mondo nostro. Lust viene siggillata da warh (mi pare). Sloth viene distrutta dallo stesso Ed (ke scena triste -.-). Al era stato catturato da lyra ke lo voleva usare x attuare la trasmutazione alkemica, Ed scopre dv stavano e quindi ingaggia un combattimento contro Envy. Envy sembra in vantaggio e poi, visto ke Ed gli kiede di mostrargli la sua vera forma, esso lo fa. Ed rimane parallizzato: vede suo padre + giovane... praticamente Envy era 1 figlio di hoenheim e lyra, morto molto tempo fa. il padre aveva provato a resuscitarlo, ma appunto senza successo. cmq envy approfitta dello sgomento di ed x trafiggerlo uccidendolo. Al ke aveva assistito alla scena impotente va accanto al corpo del fratello e fa 1 trasmutazione, xro envy si era intromesso e qnd l'effetto dell'alkimia ha effeto anke su di lui. infatti Ed e Envy si ritrovano di fronte al portale dv Ed vede Al. E li Ed comprende il gesto del fratello. envy invvece kiede spiegazioni riguardanti il padre, Ed gli dice ke era dall'altra parte del portale cosi Envy spinto dall'euforia si spinge oltre il portale nel mondo nostro. Ovviamente Lyra nn riesce a trasferirsi in
un altro corpo e quindi si allontana (esattamente nn si sa ke fine faccia ma pare venga
mangiata da gluttony). poi Ed si risveglia e si ritrova vivo e con il braccio e la gamba (gli automail) in carne ed ossa! allora l'altra ragazza col neonato (la ragazza ke doveva essere utilizzata da lyra cm nuovo corpo), ke era stata tipo ipnotizzata si era risvegliata ed era corsa da ed x svegliarlo e gli spiega qll ke era successo... ed allora Ed comincia a kiamare il fratello ma senza risposta. praticamente Al era morto. Ed nn riesce ad accettarlo ed effettua una trasmutazione su se stesso, offrendo il suo stesso corpo x la trasmutazione. voleva portare nuovamente in vita Al. dp c'è 1 cambio di scena e si vedono tt (winry, Pinako, Hawkeye, Mustang [dimenticavo, il comandante supremo, pride, era stato ucciso da mustang, ke pero nel combattimento ci aveva rimesso 1 okkio, qnd ora era in ospedale], la ragazza ecc) ke vivono felici; insieme a loro c'è anke 1 bambino di 11 anni. qll era Al. praticamente la trasmutazione di Ed aveva avuto successo, solo ke aveva riportato in vita il fratello (con tt il corpo vero) all'età di 11 anni, cioè prima della trasmutazione di loro madre. di conseguenza Al nn ricordava nulla degli anni passati nell'armatura. xro era intenzionato a ritrovare il fratello, ke era sikuro fosse vivo da qaulke parte. infatti era cosi!! Ed era vivo, ma nel nostro mondo. e il braccio e la gamba se ne erano nuovamente andati. quindi, Ed ora sta nel nostro mondo (il padre, hoenheim gli aveva ricostruito delle proseti x gli arti mankanti) e anke lui è alla ricerca di 1 maniera x tornare indietro. l'anime finisce con l'immagine delle loro braccia (di Al e Ed) tese verso il cielo. tutte e 2 si erano promessi di ritrovarsi.

poi vabbe c'è il film ke kontinua tt XP
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 1:39 pm

l' ho vistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !! adesso adesso e ankora devo smettere di piangere ( piango per qualsiasi cosa io : soprattutto per i film e cartoni ) Al è troppo bello nel suo corpo da umano mi piace tanto amo anke questo cartone
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 2:41 pm

ank'io l'ho visto....hua ho pianto x un sacco di tempo.... Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 2:53 pm

io ho appena rivisto i pezzi + belli + li guardo e + piango
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 3:00 pm

come siamo piagnucolone..... Crying or Very sad ......
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 7:19 am

siamo sensibili nn piagnucolone ..... perkè nn esistono ragazzi come naruto o ed o al???( narutto soprattutto)
W I MANGA E I CARTONI ANIMTI
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitimeMer Set 26, 2007 8:26 am

io sn extra sensibile...piango semprex qst cose... vorrei tnt avere 1 Ed accanto *abbraccia il sui pupazzo di Ed*.... o magari 1 bel Allen, o kanda... ke ne so.... so tt bll (nn sl di aspetto >.>)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Super errore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Super errore!!!   Super errore!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Super errore!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Full Metal Alchemist-
Vai verso: