Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)

Andare in basso 
+6
Iori85
morte94
DiabloS_Im
Vale
vespa747
Itachi Uchiha
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Itachi Uchiha VS Sasuke Uchiha
Semplicemente il migliore, Itachi Uchiha
Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Vote_lcap82%Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Vote_rcap
 82% [ 9 ]
Naturalmente il più forte, Sasuke Uchiha
Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Vote_lcap9%Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Qualcun'altro...
Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Vote_lcap9%Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:17 am

Sondaggio definitivo: qual'è il migliore Uchiha di sempre?? il misterioso Itachi o l'imprevedibile Sasuke?? votate nel sondaggio e mettete varie preferenze, così verrà decretato l'Uchiha più amato dal forum

a rischio e pericolo di chi non ha letto l'ultimo capitolo
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 10:43 am

io ho votato itachi perkè saske mi è antipatico
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 10:50 am

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 12:44 am

visto anche vespa747 ha scritto Saske!! saskerulez (si fa per dire)
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:13 am

io ho votato Itachi........ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:15 am

secondo voi tobi è + forte di itachi o fa + schifo di saske
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:17 am

secondo te??io nn so
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:21 am

è strano xkè in alcuni ricordi di deidara itachi senza nemmeno muovere un dito ha steso il biondino che invece ha quasi ucciso saske,ma nell'incontro deidara vs saske tobi nn ha mosso un dito,le conclusioni sono 2 o nn è intervenuto xkè fa schifo oppure voleva vedere la forza di saske, senno sarebbe entrato nel combattimento usando lo sharingan
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:21 am

non so se sia più forte di itachi ma se si tiene lontano da tobi forse lo fa perché è più debole... o magari proprio perché è più forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:25 am

sarà il tempo a dirlo
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:28 am

secondo voi kisame è al corrente dei piani di itachi o è anche lui una pedina e inoltre se itachi va via dall'akatsuki per i suoi scopi,kisame lo seguira?
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:32 am

poi un ultima domanda,anche se un po off topic,secondo voi,pain il capo dell'akatsuki è in grado di utilizzare il rasengan,e poi che grado di parentela ha con naruto,(c'è l'ha sicuramente,sono troppo uguali apparte i piercing)
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:41 am

kisame secondo me farà quello che vorrà in fondo, tanto potrebbe benissimo seguirlo come pure non seguirlo
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:43 am

scusa ma all'inizio del topic c'è scritto SPOILER! grande così credevo che nn servisse
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:44 am

in effetti hai ragione ma intendevo spolier per quanto riguarda l'inizio dell'intervento ma credo che tu abbia ragione in fondo ma stai attento negli altri topic
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:47 am

tu mi dici quello che devo fare........................ e io lo faccio
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:49 am

eeeeeeeeeeee........ pino lavatrice....
a parte questo, vorrei fare notare come itachi stia graziosamente schiacciando il fratello
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 7:51 am

nn l'ho capita
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 2:15 am

cmq sono arrivato alla conclusione che tobi sia quasi sicuramente obito anche xkè in un video del kakashi gaiden che si chiamavaobito tribute all'ultimo hanno inserito un'immaggine di tobi,che teoricamente nn avrebbe nnlla a che fa
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 2:17 am

cmq itachi mi potresti spiegare il tuo commento
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 2:20 am

cosa c'è che non ti è chiaro sul mio commento?? cmq anche io condivido il fatto che tobi sia obito, hanno molte caratteristiche in comune
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 3:16 am

vorrei far notare cm itachi stia graziosamente schiacciando il fratellino
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 3:28 am

mi riferivo al sondaggio accennando al fatto che tutti favoriscono itachi, come è giusto che sia
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 4:09 am

qndo dovrebbe uscire su you tube la perdita
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 4:12 am

credo che uscirà fra poco, visto che domani dovrebbe uscire la raw in inglese poi la traducono, lunedì al massimo... se qlcn sa qlcs di più lo dica che io non sono sicuro di niente
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Contenuto sponsorizzato





Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)   Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi vincerà?? (attenzione spoiler all'interno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» [SPOILER!!!!!!!!!!!] who's Tobi?!
» FIN DOVE SAPETE LA STORIA DI HUNTER HUNTER?(spoiler)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: