Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Strane Love Stories

Andare in basso 
+6
°tsunade°
Iori85
vespa747
Vale
Itachi Uchiha
DiabloS_Im
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
†Hinata†

†Hinata†


Numero di messaggi : 215
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.03.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 2:47 pm

carinissimeeeeeeeeeee *_* son morta dal ridere XD e se ti commento io che il 99% delle volte leggo solo "fic serie" vuol dire che son davvero fatte benissimo *_* complimentissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://makienaradiary.splinder.com
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:38 pm

Grazie ma sinceramente non mi ci impegno ahahah scrivo le prime cose che mi passano per la testa comunque mi sono già messo all'opera...
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 5:10 am

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza oggi è mercoledì
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 8:02 am

stasera uscirà?? Question
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 9:44 am

Sorpresaaaa Razz Ho anticipato ulteriormente l'uscita XD... Questa è davvero... Beh a voi i commenti XD!!!

Akatsuki - Amori nell'associazione

Nell'episodio precedente: Deidara sta parlando con sasori e sasori sta per rivelare a Deidara una SHOCKANTE VERITA'!!!

"Deidara: L'arte è un esplosione
Sasori: No Dei... L'arte è immortale!!!
Deidara: No l'arte è un esplosione... Guarda!!! *Indica dei fuochi di artificio*
Sasori: Capisco............ A questo punto allora... COn questa atmosfera... Sai Dei......"


Sasori: ti voglio dire che...
Deidara *aspettandosi una dichiarazione*: Su avanti dimmi Sasoruccio ^^
Sasori: Beh Dei...
Io ti odio con tutto con tutto il gergo possibile -.-
Deidara: O.O!!!

(Deidara per lo shock muore d'infarto e per questo non sarà presente fino a riabilitazione nei prossimi episodi lol!...)

Intanto a Konoha....

Sasuke: Io sono un vendicatore............
Sakura: Capisco Sasuke però tu non puoi uccidere itachi... Dopotutto è tuo fratello!!!
Sasuke: STUPIDA!!! Tu CREDI che sia mio fratello... In realtà si chiama uchiha solo perchè è stato adottato perkè aveva lo sharingan... In realtà lui è stato il mio primo uomo!!!
Sakura: O.O

Sakura va a seguire Deidara nei cieli celesti lol!

Intanto itachi... Alle prese con un lavoro da veri duri...

Itachi: Che strano... Mi fischiavano le orecchie... Vabbè fa niente... Kisame mi passi lo smalto???
Kisame: Eccolo itachi... Ma hai visto che belli i nuovi sandali che vendono su Yaoi Moderno??? Sono davvero Kawaii...
Itachi: Non so kisame... Mi sanno un pò troppo da truzzi... Però volevo comprare gli occhiali a forma di cuore con i brillantini della Dole Capanna...
Kisame: Già Quelli sono davvero super!!! Ascoltami Ho finito di colorarti di nuovo il tuo mantello...
Itachi: Grazie Kisame ^^................................ MA HAI DIMENTICATO LE NUVOLETTE ROSSE O.O!!!!

Itachi... Beh sapete che fine fa anke lui... (Deidara: Ehi Itachi sei arrivato anke tu allafine... Quindi anke tu problemi d'amore eh??? Itachi: No problemi di decolorazione >.< Sakura: Vabbè dai ragazzi ormai dato che siamo qui ammazziamo il tempo... Deidara: Si ammaziamo anke lui così ci fa compagnia Laughing Sakura: -.- Non intendevo in quel senso... Facciamo una bella partita a sette e mezzo... Itachi: Ok... Chi da le carte???)

Intanto fuori dai cieli celesti....

Tsunade: E' incredibile... Già 3 decessi a causa di arresto cardiaco...
Infermiera: Già... Proprio una brutta fine... Dopotutto le delusioni amorose fanno brutti skerzi...
Tsunade: Sbagliato dottoressa!!! (ma non era infermiera? -.-) Questa non è stata assolutamente una delusione amorosa...
Infermiera: Ah no?
Tsunade: No... Si tratta sicuramente di un VAIRUSSSSS!!!! (virus .::Parodia de "Mai Dire Lunedì"::.)

Voce narrante di dragonball: Le cose si stanno mettendo male... Tutti stanno morendo per cause sconosciute...
DiabloS_Im: Guarda che la causa la conosciamo tutti... Infarto ^^""... Mi sa che hai sbagliato ^^"""""
Voce narrante di dragonball: Ho fatto un errore.. impossibile... <.<
*voce narrante di dragonball tira le cuoia* (Itachi *con la solita aria di non curanza ed una sigaretta in bocca*: Benvenuta... Ti unisci alla partita è appena iniziata???)

DiabloS_Im: Beh... Non è colpa mia ^^"" Spero... O NO????!!!!! HO UCCISO UNA PERSONA!!! O.O

DiabloS_Im va a fare compagnia ai giocatori d'azzardo...

*Gli spiriti dei nostri amici si rendono conto che è arrivato tra di loro l'autore di questa fanfiction*
Deidara: GUARDATE!!! E' arrivato l'autore di questa fanfiction... Colui che ci ha fatto tutto questo...
Sakura: PESTIAMOLO!!!!
DiabloS_Im *scappa*: O.O"""

Riuscirà la nostra tsunade a risolvere l'enigma del vairus??? e riusciranno i nostri eroi a riemergere dall'oltretomba??? Ma soprattutto Itachi e deidara sono eroi??? >.< Ma sopra ogni cosa...

RIUSCIRà IL NOSTRO DIABLOS_IM A RESUSCITARE ED A SCAPPARE DAGLI ALTRI SPIRITI PER SCRIVERE UN PROSSIMO CAPITOLO DI AKATSUKI - AMORI NELL'ASSOCIAZIONE???

Lo scopriremo nella prossima puntata.... se ci sarà....................................
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:05 am

Ahah bello come tutte le altre! Razz bounce ^^
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:13 am

grazie tsunade ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:19 am

ma kome ti vengono? fanno morir dal ridere complimenti Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:28 am

Grazie morte94 XD Comunque non so come mi vengono mi appaiono da sole le vignette in testa che mi fanno ridere ed io poi le rapresento tramite parole XD E' facile per una persona malata di mente come me XD Ho una mente contorta :sisi: XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:35 am

nn definirti maloto di mente io penso peggio
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:39 am

Già confermo... Altrimenti i malati di mente se la prendono a male XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:45 am

grande!!! speriamo che Diablos resusciti perché sennò non ci saranno più Love Stories!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 10:54 am

Altrimenti fate un pacchetto a poste italiane ed inviatelo (il pc) a viale dei cieli 24 XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 12:52 pm

dai diablos su ora è mercoledì sera
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2007 1:13 pm

hahaha.......... cheers cheers ci voleva proprio una bella risata albino
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 5:27 am

Vi faccio uno spoiler sulla prossima fiction... DiabloS_Im non resuscita.... (ma lol! allora come può esserci una prossima fiction??? XD Che spoiler assurdo XD)
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 5:28 am

accidneti non ci voleva proprio... beh meglio così potrà commentare bene quello che succede a quei polli che sono morti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 8:17 am

e adesso come si fa? pale
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 11:25 am

Ehehehe... La prossima volta la faccenda degenererà SUL SERIO XD... Sto dando sfogo alla mia più pazza Pazzia XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:05 pm

fai del tuo meglio...mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 3:01 pm

buona sera .DiabloS_Im sei bravissimo complimenti continua così...
cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuly

Giuly


Numero di messaggi : 20
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.09.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 3:36 pm

complimenti DiabloS_Im sn bellissime tutte le Loves Stories ke hai scritto!!!!! mentre le leggevo nn smetevo mai di ridere! mi raccomando fai in modo di resuscitare altrimenti credo ke ti raggiungerò su nei cieli celesti x crisi d'astinenza di Strane Loves Stories...........
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 10, 2007 2:55 pm

dai su DiabloS..nn ci 6 mai...uff...quando scriverai la prossima??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strane Love Stories - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane Love Stories   Strane Love Stories - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strane Love Stories
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Shikamaru & Temari...love story!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: FANZONE :: FanFiction-
Vai verso: