Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?

Andare in basso 
+5
Iori85
°tsunade°
Itachi
Itachi Uchiha
Sarutobi83
9 partecipanti

Lo scontro più figo ... qual'e??
kakashi VS Zabuza
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Naruto VS Haku
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Rocklee VS Gaara
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Naruto VS Neji
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Temari VS Shikamaru
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sasuke VS Gaara
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Naruto VS Gaara
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap8%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Sarutobi (Terzo Hokage) VS Orochimaru
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tsunade , Jiraya, Naruto VS Orochimaru, Kabuto
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap15%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 15% [ 2 ]
Choji VS Jirobo
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap15%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 15% [ 2 ]
Neji VS Kidomaru
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Kiba, Kankuro VS Sakon
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Shikamaru,Temari VS Tayuya
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap0%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
RockLee, Gaara VS Kimimaro
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap15%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 15% [ 2 ]
Naruto VS Sasuke
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap38%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 38% [ 5 ]
Altro (specificare)
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_lcap8%Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 6:17 am

Tranne i film , gli Oav ela serie shippuden , qual'e' lo scontro che vi e' piaciuto di piu'....?


P.S.( IL POLL L'HO FATTO TERMINARE CON IL COMBATTIMENTO TRA NARUTO E SASUKE IN QUANTO DOPO NON CI SONO COMBATTIMENTI RILEVANTI O DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE COME PIU' BELLI , A MIO PARERE..... PERO' SE C'E' QUALUNO CHE VI E' PIACIUTO METTETELO COME ALTRO... lol! )

ce ne stanno molti di combatti cmq.. ma nella mia testa la prima serie finisce allo scontro tra naruto e sasuke tutte le quasi 100 puntate dopo potevano anche risparmiarsele per me... o inventarsi qualcos'altro.. questo naturalmente e' un mio parere.. anche perche' un paio sono carine ---ma farne quasi 100 senza continuare minimamente la storia e' alquanto inutile...(la vedo una cosa mega commericale Razz) --DITEMI COM E LA PENSATE -- Wink

NATURALMENTE HO VOTATO SASUKE CONTRO NARUTO lol! , e' un film non una puntata!! afro
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 6:52 am

sono d'accordo quelle 100 puntate di filler hanno rovinato la fine della prima serie di naruto... se poi penso che le devono fare tutte in italia prima che arrivi lo shippuuden... vabbè cmq ho votato il combattimento Rock Lee & Gaara vs Kimimaro, perché Lee ubriaco, Gaara arrabbiato e Kimimaro indemoniato ci sturano un mukkio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 7:00 am

Itachi Uchiha ha scritto:
sono d'accordo quelle 100 puntate di filler hanno rovinato la fine della prima serie di naruto... se poi penso che le devono fare tutte in italia prima che arrivi lo shippuuden... vabbè cmq ho votato il combattimento Rock Lee & Gaara vs Kimimaro, perché Lee ubriaco, Gaara arrabbiato e Kimimaro indemoniato ci sturano un mukkio...

lol! sisi...
Spoiler:



Io mi auguro che gli autori quando le dovranno rifare in italia quelle dopo sasuke.. o non le fanno o mettono solo quelle due o tre per la trama...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 8:15 am

io ho votato choji vs jirobo quello e un bellissimo incontro
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 9:42 am

Io ho votato lo scontro tra i ninja leggendari...xò anche Gaara vs Kimimaro mi é piaciuto molto!!^^
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 12:11 pm

io ho votato Naruto vs Sasuke xke e uno scontro letteralmente leggendario mi piace troppo lol!
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 1:37 pm

siiiiiiiiiiiiiiii anke io ho votato cm iori è stupendo cm combattimento
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeVen Set 21, 2007 8:35 am

io ho votato sasuke contro naruto... ma credo ke lo scontro + bll sia qll tra sasuke e deidara.. nn so xke ma mi piace molto ^^... anke qll tra gaara e rock lee VS kimimaro è bellissimo!!
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeVen Set 21, 2007 1:13 pm

.-*sasuke's wife*-. ha scritto:
io ho votato sasuke contro naruto... ma credo ke lo scontro + bll sia qll tra sasuke e deidara.. nn so xke ma mi piace molto ^^... anke qll tra gaara e rock lee VS kimimaro è bellissimo!!

sasuke contro Deidara e' shippuden pero' Razz ...

io dell'anime ho visto
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeSab Set 22, 2007 3:57 pm

io invece Tsunade , Jiraya, Naruto VS Orochimaru, Kabuto è uno scontro bellissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeSab Set 22, 2007 5:53 pm

^^ come quello che ho scelto io...é stato davero bellissimo come scontro...anche xke li grazi e a naruto tsunade perde la paura del sangue!!^^
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeSab Set 22, 2007 6:01 pm

anke x quello l'ho scelta ... lol!
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 7:55 am

^^ un'altra cosa su cui siamo d'accordo!!
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 8:43 am

Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 11:46 am

io voto naruto vs gaara ke è uno scontro bellissimo poi nella mia classifica ci sn naruto vs sasuke,neji vs kidomaru e choji vs jirobo. lol!
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 11:59 am

È vero anche Naruto VS Gaara é bello!!
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 12:02 pm

sisi.... Razz è molto carino come scontro....
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 1:16 pm

si perkè è il primo scontro serio in cui naruto evoca il chakra della volpe
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 1:19 pm

ma anke xkè, se nn mi sbaglio, da quel giorno fa cambiare un po idea a gaara su la sua esistenza e cose del genere.....
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 1:37 pm

già. sai ho notato 1 cs ne i manga (cioè quasi ttt quelli ke conosco io9 il personaggio principale o nn ha 1 genitore ho nn ha parenti.
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 2:10 pm

hehe x nn fare la storia tutta rose e fiori....lo fanno sempre
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitimeDom Set 23, 2007 2:23 pm

già
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?   Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'e' lo scontro che vi e' piacuto di più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: