Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 secondo voi arriverà lo shippuden in italia?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 11:51 am

secondo voi arriverà lo shippuden in italia?
io sinceramente spero di si xò vorrei avere un conferma
grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 12:09 pm

sicuramente arrivera anche qui da noi ma e anche certo che dovra passare un mare di tempo dato che da noi deve ancora passare la quinta stagione di naruto cioe l'inseguimento di sasuke + tutto il filotto di filler che so parecchi purtroppo quindi per ora mettiti l'anima in pace Wink
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 12:17 pm

si lo so
xò hanno ripetuto la serie(la 1°) 2 volte forse è meglio ke si sbrighino lol!
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 12:48 pm

morte94 ha scritto:
si lo so
xò hanno ripetuto la serie(la 1°) 2 volte forse è meglio ke si sbrighino lol!

l'hanno ripetuta per doppiare le puntate nuove e poi quelle che abbiamo visto noi sono leprime 4 stagioni mica poco eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:05 pm

io ogni volta ke vedo un cartone animato lo fanno sempre a metà. poi fanno le repliche e fanno il contnuo.


quindi credo ke ci sarà il continuo dopo le repliche. e poi nn immaginavo ke quello ke abbiamo visto era la stagione Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:33 pm

sinceramente neanche io Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:12 pm

mah io credo che prima di un paio d'anni non arrivera' dato che:

primo devono ancora trasmettere l'inseguimento di sasuke e spero che non ci mettano pure le 100 puntate dopo.. ma penso che lo faranno affraid


secondo con le puntate giapponesi stanno ancora a carissimo amico... e dato che adesso ne esce una quasi ogni due setttimane ...vedete voi...

io credo che le puntate le abbiano gia' pronte... penso come hanno fatto per altri cartoni.. faranno un tot di puntate e poi ricomincieranno d'accapo e le rifaranno vedere tutte fino alla fine... in ogni caso anche shippuden in jap ci vorra' un annetto secondo me prima che le facciano vedere tutte... se ci dice bene lol!
Torna in alto Andare in basso
morte94

morte94


Numero di messaggi : 294
Età : 29
Localisation : mandello del lario (LC)
Data d'iscrizione : 03.09.07

secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:14 pm

dici? bha io ke speravo in un anticipazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi arriverà lo shippuden in italia?   secondo voi arriverà lo shippuden in italia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi arriverà lo shippuden in italia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo voi quale sara' il finale del manga naruto?
» il miglior game sul mondo di naruto
» notizie sulla prossima puntata dello shippuden?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: