Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..

Andare in basso 
+3
KANEMY 91
Itachi
Sarutobi83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 2:15 pm

Volevo sapere (visto che io non leggo il manga Razz ma sono curioso... ) , dato che nell'anime sono arrivati
Spoiler:
, quale sara' in sequenza il prossimo combattimento cool che faranno vedere ... e poi altra domanda , fino a dove avete letto il manga qual'e' lo scontro piu' bello secondo voi ??
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 1:51 pm

beh fra poco faranno vedere naruto contro orochimaru e l'incontro più bello x me e quello della vendetta di shikamaru

il manga e arrivato al capitolo 372
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 2:12 pm

Itachi ha scritto:
beh fra poco faranno vedere naruto contro orochimaru e l'incontro più bello x me e quello della vendetta di shikamaru

il manga e arrivato al capitolo 372

fiko... shikamaru sicuramente fara' qualche' numero dei suoi Wink ..ma non dirmelo .. senti contro chi combatte? Shocked


azz naruto contro orochimaru ?? di gia' ?? e' bello ?
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:26 am

Sarutobi83 ha scritto:

fiko... shikamaru sicuramente fara' qualche' numero dei suoi Wink ..ma non dirmelo .. senti contro chi combatte? Shocked

contro Hidan un membro dell'alba xò nn posso dirtiperchè ci combatte dato k ti toglierei l'effetto sorpresa

Sarutobi83 ha scritto:

azz naruto contro orochimaru ?? di gia' ?? e' bello ?

si e un incontro k però dura poco ma fa vedere tutta la forza della 4 coda della volpe e di cosa succede a naruto quando l'attiva.

sul manga cmq i combattimenti si capiscono poco
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 3:20 am

Itachi ha scritto:
Sarutobi83 ha scritto:

fiko... shikamaru sicuramente fara' qualche' numero dei suoi Wink ..ma non dirmelo .. senti contro chi combatte? Shocked

contro Hidan un membro dell'alba xò nn posso dirtiperchè ci combatte dato k ti toglierei l'effetto sorpresa


Tranquillo me l'hanno gia' rovinata alcuni che raccontano le cose e non metton i spolier....

Spoiler:

vabbe cmq non vedo l'ora che shikamaru combatte... a mio parere e' uno degli unici ninjia che fa tenere a questa serie ancora i piedi "per terra" ... che tra un po' davvero diventa come dragonball con personaggi che possono fare saltare il mondo per aria Razz, e poi so fighissime le tattiche che usa.. lui secondo me e' uno dei piu' ninjia di tutti ... insieme a Kakashi lol!
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:13 am

si mi riferivo alla morte di asuma

cmq anche per me shikamaru e uno dei più forti insieme a choji e shino
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:31 pm

shikamaru è il + forte ,per me, dopo naruto
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 8:40 am

KANEMY 91 ha scritto:
shikamaru è il + forte ,per me, dopo naruto
concordo!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kankuro91

kankuro91


Numero di messaggi : 24
Età : 32
Localisation : roma
Data d'iscrizione : 20.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:13 pm

da quello che so io e' anche il piu cuotato per diventare okaghe lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kappa89

kappa89


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:19 pm

premettendo che shika mi piace abbastanza come personaggio, e che il suo combattimento è sicuramente uno dei più belli...
cmq non penso lo si possa definire il più "forte" No
specie dopo gli ultimi sviluppi del manga direi che ci sono molti personaggi che sorpassano le sue capacità.
non a livello strategico forse, ricordiamo che shika è un genio dopotutto Wink ,ma dal punto di vista delle capacità tecniche in combattimento purtroppo vi devo smentire bounce
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 2:16 am

infatti...io ho detto ke era il + forte dopo il mio adorato Naruto....
x Kanemy
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 8:43 am

ora siamo al 373 e il combattimento si preannunci sensazionale
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 11:11 am

vespa747 ha scritto:
ora siamo al 373 e il combattimento si preannunci sensazionale

tra chi e' ? Suspect
Torna in alto Andare in basso
kappa89

kappa89


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 11:42 am

se non stai seguendo il manga passo passo con le uscite settimanali in giappone non ti consiglio di leggere quello che sto scrivendo sotto spoiler...
ma se sei proprio curioso..
Spoiler:

@vespa747 e proprio vero non vedo l'ora di leggerlo
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 12:11 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
kappa89

kappa89


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 12:30 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 3:56 pm

salve ( dopo tanto tempo ke nn entravo ekkime ho avuto problemi cn la conessione a internet) cmq sn rimasta un pò indietro cn i cap ma se hò capito bn c' è un combattimento tra jraia e ero-sennin giusto? cmq io tifo per jraia



X VALE :
NARUTO è ASSOLUTAMENTE MIO
Torna in alto Andare in basso
kappa89

kappa89


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 3:08 pm

Shocked
ehi ma guarda che jiraiya è l'ero-sennin! lol!
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 10:57 am

jiraiya e ero-sennin sono la stessa persona
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 3:27 pm

sorry Embarassed Embarassed Embarassed nn me lo ricordavo proprio il mio cervello nn conette + Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:32 am

io ci sn anche se nn mi so fatto vadere per oltre 3-4 mesi ma, sto all'università, tra lavoro e un paio di viaggetti ad Amsterdam (k consiglio vivamente sopratutto ai maschi) nn ho avuto tempo e mi scuso se il mio contatto msn risultava in linea ma avvolte nn ero io quindi mi scuso.

io sto leggendo il manga e ho molte teorie se qualcuno le vuole sapere legga il continuo se no nn leggete


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..   Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda...Per tutti quelli che leggono il manga..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Manga Fan Forum
» TAKUMI, Special Bonus Manga 3
» soul manga,1 ferum nuovo ma parecchio bello
» secondo voi quale sara' il finale del manga naruto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: