Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime?

Andare in basso 

Il Film o L'Anime?
Il Film
[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_lcap50%[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_rcap
 50% [ 1 ]
L'Anime
[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_lcap50%[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_rcap
 50% [ 1 ]
Entrambi XD
[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_lcap0%[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Nessuno dei due XD
[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_lcap0%[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 2
 

AutoreMessaggio
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Empty
MessaggioTitolo: [b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime?   [b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime? Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 3:28 pm

Secondo me questo anime si preannunciava davvero eccitante e davvero molto bello ma con il susseguirsi dei fatti... beh... si è rovinato... Crying or Very sad
Non dico che sia proprio bruttissimo (infatti seguo tutt'ora il manga) ma era stupendo quando la sfida era tra L e Light e poi nell'anime quando L muore chi appare?!?!?! M (Mello) e N (Near)... (nemmeno a farlo apposta in ordine alfabetico Suspect )
Per quanto riguarda i film invece posso dire che sono un vero capolavoro What a Face ... Il primo praticamente identico alla trama dell'anime ed il 2° del tutto diverso... Ad esempio non ci sono M e N ed è tutta una sfida tra L e Light...
L'unica cosa che posso dire è che il finale mi ha davvero fatto morire dal ridere (è uguale sia in anime che nel film)... Voi che ne pensate? Meglio il film o L'anime...
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
 
[b]Sondaggio:[/b] Il Film o L'anime?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM
» naruto.........morto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Death Note-
Vai verso: