Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 naruto.........morto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: naruto.........morto   naruto.........morto Icon_minitimeLun Ago 13, 2007 12:23 pm

ciao!!!!io x quanto ne so ho visto molti video clip sul 4 film e a uccidere Naruto è una specie di mostro.....con tante code o mani nn so......nn si vede interamente....cmq so ke deve proteggere una ragazza ke all'inizio mi sembrava Hinata ma penso ke nn lo è cmq lei è una vegente e gli dice ke se accetta di proteggerla morirà.......lui nn si preoccupa e rassicura la ragazza.........poi........và bè poi lo sapete no........ pale pale pale xò io qualke speranza c'è l'ho ankora nn penso ke facevano morire Naruto in una morte così brutta........trafitto da una coda o dalle mani di quella specie di serpente pale
Torna in alto Andare in basso
Master Yosuke
Admin
Master Yosuke


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.07

naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto.........morto   naruto.........morto Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 11:28 am

Caro/a utente "Vale" la seguente discussione "Naruto Movie 4: La Morte di Naruto" è gia presente nella sezione "Special" perfavore riccomenta l'argomento nella apposita discussione.
Grazie utente "Vale".


Master Yosuke
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto.........morto   naruto.........morto Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 12:47 pm

lo sapevo........solo scusa volevo inserirmi nella discussione del forum della morte di naruto ma qualcosa è and storto ed è finito qui cmq ho capito cosa ho spagliato.......sai sn nuova Embarassed Embarassed Embarassed Razz
Torna in alto Andare in basso
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto.........morto   naruto.........morto Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 4:24 pm

Tranquilla tutto apposto^-^
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
narulbo




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.09.07

naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: 4 film di naruto   naruto.........morto Icon_minitimeMer Set 05, 2007 12:04 pm

ciao raga!!!sono nuovo ...per caso sapete dove posso trovare il 4 film di naruto ...sto inpazzendo....risp grazie
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto.........morto   naruto.........morto Icon_minitimeMer Set 05, 2007 12:11 pm

Ciao...credo ke in giro tipo su emule non si trovi ancora...ma Deidara dovrebbe farcelo avere tra un po!cmq meglio spostare la conversazione nell'altra sezione "Special -Naruto Movie4!"
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto.........morto   naruto.........morto Icon_minitimeMer Set 05, 2007 12:33 pm

si...... Wink hai ragione Tsunade andate nella sezione special naruto movie 4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





naruto.........morto Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto.........morto   naruto.........morto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
naruto.........morto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naruto Uzumaki FC
» Naruto - Wikipedia
» naruto shiippuuden
» Saga Preferita di Naruto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: