Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?

Andare in basso 
+4
Deidara
†Hinata†
SRX-0K1
MssZenzy
8 partecipanti

Lo yaoi in DB?
Sì! E' così palese
Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_lcap50%Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_rcap
 50% [ 3 ]
Non ci avevo mai pensato, ma non mi dispiace
Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_lcap17%Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Oddio, no!
Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_lcap17%Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_rcap
 17% [ 1 ]
Yaoi? cos'è?
Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_lcap16%Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Vote_rcap
 16% [ 1 ]
Voti totali : 6
 

AutoreMessaggio
MssZenzy

MssZenzy


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.04.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeGio Apr 12, 2007 12:32 pm

Mai pensato allo yaoi in Dragon Ball? *se vi piace lo yaoi, ovviamente*

X°D io sì, anche se solo da qualche mese; prima non ci avevo mai fatto caso perchè Dragon Ball lo avevo sempre visto prima di conoscere lo yaoi..
Torna in alto Andare in basso
SRX-0K1

SRX-0K1


Numero di messaggi : 28
Età : 34
Localisation : Albanov
Data d'iscrizione : 01.04.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeGio Apr 12, 2007 12:51 pm

ci sono yaoi con junior e gohan se lo sai ^^' cmq a me non piaciono
motivo: sono uomo XD(ragazzo insomma o bambino bo...) e preferisco solo gli hentai... (ok... questo qua è perverso...) ma no bo... XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.team0k1.altervista.org
MssZenzy

MssZenzy


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.04.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeGio Apr 12, 2007 12:56 pm

X3
Sì, GohanTrunks mi piace molto, ma solo cn Mirai Trunks (si chiama così vero? OòO) altrimenti GotenTrunks X3 ma nemmeno molto.
Però io sto sul classico, e la mia preferita è la Gokuvegeta ^_^
Torna in alto Andare in basso
†Hinata†

†Hinata†


Numero di messaggi : 215
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.03.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeGio Apr 12, 2007 1:08 pm

a essere sincera, ci avevo fatto un pensierino su trnks e goten...ma non più di tanto....ma dopo oggi pomeriggio, avanti con le GokuVegete ^o^ (o VegetaGoku? O.o) e devo ringraziare la mia sensei **
Torna in alto Andare in basso
http://makienaradiary.splinder.com
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeGio Apr 12, 2007 1:57 pm

no giudicatemi ma quando ero piccola mi ci addormentavo con storie "yaoi" fra Vegeta e Trunks ù.ù ! Ma che bella bimba °-°
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
†Hinata†

†Hinata†


Numero di messaggi : 215
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.03.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeGio Apr 12, 2007 2:08 pm

mi chiedo dove tu sia cresciuta a questo punto X°°°° oddio, non che io sia meglio, chiaro ùù X°D l'unica santa qui è Zenzy-San! *_*
Torna in alto Andare in basso
http://makienaradiary.splinder.com
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeGio Apr 12, 2007 2:13 pm

in un posto meraviglioso fra erbette di Goku fiori di Gundam montagne di Yattaman e nuvole morbidose di Sailor Moon ù.ù
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
MssZenzy

MssZenzy


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.04.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeVen Apr 13, 2007 10:26 am

Evvai sono santa XD

Gundam OçO

Non avevo mai pensato a VegetaTrunks *ò* forse perchè nel mio immaginario Vegeta è così-dolce-carino-coccoloso con Goku X3
Torna in alto Andare in basso
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeVen Apr 13, 2007 10:33 am

sii carino *-*
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
†Hinata†

†Hinata†


Numero di messaggi : 215
Età : 33
Data d'iscrizione : 26.03.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeLun Apr 30, 2007 2:44 pm

asd XD
Torna in alto Andare in basso
http://makienaradiary.splinder.com
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeVen Set 07, 2007 3:42 am

Shocked che forum di pervertiti!!!! ...e chi se lo aspettava... affraid


lol!
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeVen Set 07, 2007 3:58 am

eeeeeeeeeeeeeeeeee konkordo kon te
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeDom Set 09, 2007 3:59 am

Anche se un po in ritardo concordo anch'io
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitimeLun Set 10, 2007 9:03 am

raga...mi meravigliate... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?   Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo yaoi in Dragon Ball? che coppia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a quando un continuo di dragon ball ????
» Blue Dragon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Dragon Ball-
Vai verso: