Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 naruto movie saluti a deidara e tutto il forum

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sakura 2001




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.08.07

naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: naruto movie saluti a deidara e tutto il forum   naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 8:51 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ciao deidara come va ?grazie per i saluti mi ha fatto molto piacere sei molto ricercata ultimamente chissa perche' vero?????ti chiederai "a che ora scrive sta qui?" ma e' che mio marito va a lavorare adesso e gia? che ero sveglia ti ho risposto ora ritorno a nanna salutoni doretta Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Hunter

Hunter


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.07

naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie saluti a deidara e tutto il forum   naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 10:51 am

ciao sakura 2001 ! scusami se nn ti ho salutato il fatto e ke nn trovo il topik su presentazioni e xcio nn sapevo kome fare ^___^ cmq salvo le scuse ci sentiam nel forum ! ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.finalnarutomagic.forumfree.net
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie saluti a deidara e tutto il forum   naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 2:12 pm

ciaooooooo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie saluti a deidara e tutto il forum   naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Icon_minitimeMar Set 18, 2007 1:31 pm

ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie saluti a deidara e tutto il forum   naruto movie saluti a deidara e tutto il forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
naruto movie saluti a deidara e tutto il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» naruto movie 4 ?
» NARUTO MOVIE 5 ..... eh gia'
» Naruto Movie Special 003
» naruto forum dedicato
» chi e uchiha madara ?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro :: Special-
Vai verso: