Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 naruto movie 4 ?

Andare in basso 
+12
Itachi
KANEMY 91
vespa747
Sarutobi83
Lollo
Vale
Deidara
kankuro91
°tsunade°
DiabloS_Im
Giuly
Zaon_84
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeDom Set 30, 2007 3:51 pm

per favore qln può dirmi che fine ha fatto il topic sul 4° film di naruto?
va bene, era pieno di insulti e nn se ne poteva più, però toglierlo senza avvertire ( o almeno, a me nn è stato detto niente), nn mi sembra molto corretto, no?
Torna in alto Andare in basso
Giuly

Giuly


Numero di messaggi : 20
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 12:34 am

dei lo ha cancellato insiema a "verità o falsità"... erano pieni di insulti nn le si può dar torto, anke se hai ragione, avrebbe dovuto avvertire
Torna in alto Andare in basso
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 3:50 am

quindi per il film nn si può far altro che aspettare, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Giuly

Giuly


Numero di messaggi : 20
Età : 29
Data d'iscrizione : 07.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:13 am

credo proprio di sì... Smile
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 12:24 pm

Penso proprio che dovremmo smetterla di chiedere il film tnt abbiamo capito che nn arriverà... cmnq quando arriverà ben venga tnt ne abbiamo di tempo.... che volete che faccia qualche giorno, settimana o mese in più??? certo è anke vero che domani potrebbero anke andare in corto circuito tutti i pc del mondo per un mega vairusssssss XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 12:36 pm

DiabloS_Im ha scritto:
certo è anke vero che domani potrebbero anke andare in corto circuito tutti i pc del mondo per un mega vairusssssss XD
ehm...come siamo ottimisti!!^^
Torna in alto Andare in basso
kankuro91

kankuro91


Numero di messaggi : 24
Età : 32
Localisation : roma
Data d'iscrizione : 20.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 1:18 pm

credo di essermi perso qualcosa Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question ma cuei famosi chiarimenti poi ci sn stati Question Question Question Question Question Question Question Question Question scusate se rimensiono una cosa da scordare ma sono troppo curioso bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 2:07 pm

io volevo sl sapere che fine avevano fatto i topic, nient'altro dato che da un giorno cn l'altro sn spariti ttt qui. io nn ho nessun problema ad aspettare
Smile
Torna in alto Andare in basso
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:04 pm

Citazione :
Penso proprio che dovremmo smetterla di chiedere il film tnt abbiamo capito che nn arriverà...

Grazie della fiducia, comunque ho cancellato i topic perche stando male no ero in grado di seguirli e visto che no si faceva altro che insultare o ritenuto opportuno levarli se volete parlare del film in modo educato e dire ad esempio i vostri pareri sul disegno la trama e cose simili potete riaprirlo e mi fara piacere ma se dovete solo litigare cancellero sempre il topic
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 12:51 pm

cmq kiedo scusa a tutti x quello ke ho detto nell topic "naruto movie 4" sn stata molto volgare e vi kiedo di perdonarmi..... Crying or Very sad Crying or Very sad mi disp tanto
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 12:55 pm

Ma va...se tu sei stata volgare cos'é stato cimotto??^^
Torna in alto Andare in basso
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 2:54 pm

adexo basta blurry, chiunque tu sia, qualunque cosa tu voglia, per favore nn ricominciare.
abbiamo capito tutti che nn ritieni dei una persona affidabile, ma a qntpare tutti gli altri qui presenti contano su di lei e qst nn puoi cambiarlo, è una propria scelta, anke se magari in futuro si rivelerà sbagliata (ma nn credo).

quindi te lo kiedo per favore.... basta.
Torna in alto Andare in basso
Zaon_84

Zaon_84


Numero di messaggi : 15
Età : 36
Localisation : Desio (MB)
Data d'iscrizione : 05.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 2:59 pm

bravo ciao
Torna in alto Andare in basso
Lollo

Lollo


Numero di messaggi : 7
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Movie 4?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 1:45 pm

Dai Ragazzi dimentichiamoci quello che è successo e ricominciamo tutto da capo!!!! senza insulti e provocazioni... sono sicuro che il film arriverà quindi pazientiamo tutti ancora un pò!!!
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 3:07 pm

Deidara ha scritto:
Citazione :
Penso proprio che dovremmo smetterla di chiedere il film tnt abbiamo capito che nn arriverà...

Grazie della fiducia,..........

Dei io te l'ho detto mi baso solo sui fatti ma siccome nn ho voglia di dire cose brutte e ricominciare una vecchia discussione sto zitto XD... Dopotutto se io ti dicessi Dei entro il 20 settembre ti posto un mio fumetto ed il 4 ottobre nn ne vedessi traccia nn penseresti che il suddetto fumetto nn esisterebbe??? cmnq lasciamo stare... voglio ankora sperare e pensare che un giorno lo posterai... magari quando sarà disponibile ovunque ma mi va bene lo stesso perke' cm ho detto io nn mi sono iscritto principalmente per quello bensì oerke' questo forum mi piaceva.
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:22 am

Essendo tua "amica" penserei che hai dei problemi per no inserirlo comunque lasciamo perdere
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 5:56 am

Cmq vi siete scoperti tutti.. o quasi.. tutti che si iscrivono perche' gli piace il forum.. ma tutti postavano sul topic sul Movie 4 ... che fortunatamente Deidara a tolto... con insulti e via dicendo... e' da ipocriti a mio parere... ci sono post che hanno tipo una risposta a settimana... e' assurdo .. la gente si collega al forum vede se c'e' il film se non c'e' se ne va.. io anche mi sono iscritto per una buona percentuale perche' dicevano che mettevano il film subbato... ma poi faccio post , poll , cerco di collaborare per la vita del forum.. e anche io son in attesa del film come tutti voi ... ma ci vuole in po' di rispetto per certe cose...


piccolo mio sfogo... lol!
Torna in alto Andare in basso
Lollo

Lollo


Numero di messaggi : 7
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Movie 4?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 6:58 am

sarutobi tu adesso ne stai facendo una quastione generale ma ci sono persone che vengono sul forum non solo per il film... e cmq se il topic si chiama naruto movie 4 di cosa vuoi che si parli? e cmq a mio avviso ognuno di noi stà facendo qualcosa per il forum
Torna in alto Andare in basso
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:13 am

concordo con lollo
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:43 am

idem
Torna in alto Andare in basso
Lollo

Lollo


Numero di messaggi : 7
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Movie 4?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 12:48 pm

Grazie ragazzi eheh
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:13 pm

apparte che io non ne sto facendo una questione generale..lo so che c''e anche chi si interessa ad altro ... pero' RISPONDETEMI.... perche' quando era aperto il topic del film il 95% dei post giornalieri era li' ... (senza aggiungere poi la qualita' dei post Evil or Very Mad ) ... e poi tutti hanno detto la loro e anche io dico la mia no ? afro


ditemi se sbaglio ?? vogliamo controllare i post di tutti ?

io non voglio trovare un colpevole voglio solo che vi arrivi il rimprovero... voglio colpire il peccato non il peccatore lol!

e dato che e' un bellissimo forum a mio parere... e gia' di per se e' molto poco frequentato.. se ci mettiamo tutti a dircele di santa ragione in un unico topic ..e' finita... Smile

tanto gia' lo so che la meta' o piu' degli utenti appena Dei pubblichera' il film..... appena scaricato sparira' dal forum.... e a mio parere.. e' una cosa non molto rispettosa tutto qui.. non capisco perche' mi avete risposto non c'e' l'avevo con nessuno in particolare e non volevo nemmeno generalizzare.. spero che non vi siate sentiti colpiti in prima persona...

peace and love afro
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:31 am

don't worry satutobi
io ho letto il nuovo post quindi non penso k tu abbia sbagliato
cmq anch'io penso k appena arriverà il film molti se ne andranno

cmq parlando del 4° film ma sapete ki evoca quei soldati di pietra k si vedono nel trailer??????
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 3:14 am

perche' li evoca qualcuno?? ...ma la cosa che non ho capito io ... ma quel coso con tutti i tentacoli ch edovrebbe uccidere naruto e' tipo una tecnica ninjia o un evocazione di qualcuno .. o e' proprio il mostro che devono battere?
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:11 am

anche questo e per me un mistero siamo sulla stessa barca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





naruto movie 4 ? Empty
MessaggioTitolo: Re: naruto movie 4 ?   naruto movie 4 ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
naruto movie 4 ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» NARUTO MOVIE 5 ..... eh gia'
» Naruto Movie Special 003
» naruto movie saluti a deidara e tutto il forum
» NANA the Movie 2, M-On! TV Special
» FullMetal Alchemist Movie Trailer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro :: Special-
Vai verso: