Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Narutimate Accel 2 ....... Ps2

Andare in basso 
+4
Deidara
DiabloS_Im
Iori85
Sarutobi83
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 2:29 pm

Vorrei aprire questo post.... affinche' chiunque abbia notizie in proposito possa postare... i primi screenshot , date di uscita e robba varia... a quanto ne so sarebbe in produzione... se sapete qualcosa fatemi sapere ... o trovato anche un abbozzo di lista con i personaggi presenti non ufficiali... boh... vorrei cmq notizie abbastanza vere... lol!



---le notizie le aggiorno qui:

Data uscita in giappone 20 dicembre 2007 (speriamo anche prima Razz)

Allora so che c'e' un nuovo sistema di combattimento simile ad accel uno ma con molte novita' , piu' ignurant e con delle lunghissime combo Cool

Nuovi quadri piu' curati, tra cui la tana di Orochimaru , gia' ne hanno confermati 7-8 nuovi ...

naruto con il chackra della volpe a 2 ,3 e 4 codeeee!!!!

nuovo sistema di tag-battle dove si puo' giocare anche con due pg contro due .. con combo insieme e jujitsu (es. rasengan e chidori insieme.... Cool )




PERSONAGGI AGGIORNATI :

Kabuto aggiornato

Orochimaru aggiornato

Sakura aggiornata

Naruto aggiornato

kakashi aggiornato

Shikamaru aggiornato

Deidara aggiornato

Tsunade aggiornata

Jaraya aggiornato

e probabilmente anche tutti gli altri personaggi TS avranno nuovi jujitsu Cool





Kakashi con il Mangekyou sharingan



----Nuovi personaggi confermati :

Ino (Shippuden)

Shino (Shippuden)

Kiba (Shippuden)

Hinata (Shippuden)

Chouji (Shippuden)

Sasori (con kazekage e 100 marionette)


Chyo (con padre e madre di Sasosri le 10 marionette )

Sasuke (Shippuden)

Sai

Yamato



Tanti screennnn Cool :


Sasuke... afro
UNO

DUE


Sai...
TRE


Altri screen con sasuke
QUATTRO

Sasori e Chyo con marionette... Cool
CINQUE

Copertina gioco
SEI

Hinata, Choji, Ino, Shino e Kiba Wink
SETTE

Naruto 4 Code... e Orociccio e Kabuto
OTTO

personaggi upgradati...
NOVE

Jujitsu di coppia... ma che figata!!!!
dieci




Ed ecco il Video finale Wink godetevelo...

Video RELEASE


un bel video Wink e tante foto
http://babelfish.altavista.com/babelfish/urltrurl?url=http://www.jeux-france.com/news21933.html&lp=fr_en&tt=url



E ADESSO TUTTI IN ATTESA DEL 20 DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.S.( dimenticavo... ci sara' anche un personaggio segreto.. chi sara' ??? io spero un altro dell'akatsuki.... )


Ultima modifica di il Gio Dic 13, 2007 2:37 am - modificato 21 volte.
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 3:38 pm

allora il gioco uscira qui da noi definitivamente a novembre dopo vari rinvii la lista dei personaggi e la seguente (comprende anche i personaggi segreti).

Naruto Uzumaki
Sakura Haruno
Sasuke Uchiha
Kakashi Hatake
Gaara
Haku
Hinata Hyuuga
Kankuro
Kyuubi Naruto
Neji Hyuga
Orochimaru
Rock Lee
Sealed Orochimaru
Shino Aburame
Shikamaru Nara
Taijutsu Naruto
Zabuza Momochi
Choji Akimichi
Ino Yamanaka
Shino Aburame
Kiba Inuzuka
Ten Ten
Temari
Kankuro
Terzo Hokage
Jiraya
Tsunade
Shizune
Kabuto Yakushi
Kisame Hoshigaki
Itachi Uchiha
Maestro Gai
Kakashi (Squadra Speciale)
Kazahana Doto (Personaggio del Film di Naruto)

se vuoi qui ci sono delle immagini del gioco http://www.gamefaqs.com/console/ps2/image/921262.html

cmq in usa e gia uscito e volendo si trova sia sul mulo che per le reti torrent
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 3:42 pm

si però è illegale scaricarli dal mulo e funzionano solo se si ha la modifica... e noi NON FACCIAMO COSE ILLEGALI vero??? XDXDXD Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 3:46 pm

noooooooo Laughing Laughing Laughing qua il + pulito di noi se lo becca la finanza se lo tiene in custodia fino al 2030 se poi beccano me mi spediscono direttamente sulla luna a pulire i crateri Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 3:52 pm

Ahahaha il più pulito eh??? XD... Sarà meglio allora non spifferare troppo cosa facciamo che sarà meglio XD
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 3:54 pm

gia gia buongiorno, buonasera e pass (cit.) Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 8:54 pm

Ma lo stile di gioco com'è??? cioè... tipo il naruto ultimate ninja o tipo il narutimate hero 2
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 11:16 pm

emh..... Shocked .....emh...boniiiiii!!! NON CI SIAMO CAPITI.... IL TOPIC E' DA RICOMINCIARE DA CAPO.. ALLORA IO HO QUESTO....

NARUTIMATE ACCEL 1 = NARUTIMATE HERO 4 .....
E CE L'HO DA 4-5 MESI.... e' quello con i personaggi della serie shippuden.... ultimate ninja 2 sarebbe narutimate hero 2


NARUTIMATE ACCEL

...IO VOLEVO SAPERE QUANDO ESCE QUELLO DOPO... scratch
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 11:36 pm

questo e' narutimate accel....


Rocklee vs Naruto
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeLun Set 03, 2007 11:51 pm

mi spiace ma allora sei in anticipo di parecchio avevo letto accel pero credevo che ti eri confuso ecco xke ho postato informazioni sul 2 che fra un po avremo in italiano Very Happy e troppo presto ancora per Naruto accel 2 quello che hai tu (che ho anche io) e uscito ad aprile di quest anno, dai un po di tempo a quei poveri programmatori Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 12:58 am

Iori85 ha scritto:
mi spiace ma allora sei in anticipo di parecchio avevo letto accel pero credevo che ti eri confuso ecco xke ho postato informazioni sul 2 che fra un po avremo in italiano Very Happy e troppo presto ancora per Naruto accel 2 quello che hai tu (che ho anche io) e uscito ad aprile di quest anno, dai un po di tempo a quei poveri programmatori Laughing Wink


sisi lo so che deve ancora uscire... volevo sapere se avevano gia' postato qualche screen di presentazione come per l'uno o qualche notizia ufficiale sui personaggi... a quanto ne sapevo io quando era uscito accel gia' stavano lavorando al 2 .... Cool


...spero solo che mettano Sasuske Shippuden ... affraid
Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Babyfatvr0
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 2:29 am

OK PRIMO AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!! .....

IL GIOCO E' STATO UFFICIALMENTE CONFERMATO , ALMENO COSI' HO LETTO Razz ... MA NON SO QUANDO USCIRA'.... ho sentito a dicembre... ma non confermo Razz

SO SOLTANTO CHE CI DOVREBBERO ESSERE TUTTI I VECCHI PERSONAGGI + 10 NUOVI E RELATIVI UPGRADE....

Ho letto anche.. ma non so se sia attendibile, che hanno cambiato molto anche nei quadri.. e che adesso l'incontro puo' finire con la sconfitta e basta o con la MORTE!! ..... affraid ...speriamo sarebbe una figata...

ED ECCO IL PRIMO SCREEEEEEEEEEEEENNN

--E GUARDATE UN PO' CHI C'E' !!?!?!? affraid --


Ultima modifica di il Mar Set 04, 2007 8:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DiabloS_Im

DiabloS_Im


Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 11.08.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 6:35 am

A me piacerebbe se le trasformazioni si potessero fare durante il combattimento... sarebbe forte...
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr/index.htm
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 6:39 am

DiabloS_Im ha scritto:
A me piacerebbe se le trasformazioni si potessero fare durante il combattimento... sarebbe forte...

gia' speriamo l'abbiano messa una cosa cosi'... nell'uno c'era solo per rock lee e Gai... e poi qualche potenziamento ... cmq non vedo l'ora che esce dev'essere una figata!!! e poi voglio usare sasori senza la marionetta intorno!!!
Torna in alto Andare in basso
Deidara
Admin
Deidara


Numero di messaggi : 423
Data d'iscrizione : 25.03.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:15 am

Cosa centra questa immagine immagine?
Torna in alto Andare in basso
https://ichiibytokyo.kanak.fr
vespa747

vespa747


Numero di messaggi : 393
Data d'iscrizione : 20.08.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:31 am

infatti mi sa ke hai sbagliato link
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:46 am

vespa747 ha scritto:
infatti mi sa ke hai sbagliato link

oddio l'hanno cambiata!!!!!! -.- spettate la ricerco..


Ok l'ho messo bene il link.. l'ho aggiornato anche al primo post... lol!
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:30 pm

bene bene allora se e cosi e meglio mettersi all opera lol! cmq era scontanto che ci fosse sasuke versione shippuuden Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 1:52 pm

Iori85 ha scritto:
bene bene allora se e cosi e meglio mettersi all opera lol! cmq era scontanto che ci fosse sasuke versione shippuuden Smile


forse e' un po' presto ora.... Razz .... cmq e' fighissima sta cosa che hanno messo sasuke!!! e poi ce sta sasori senza hiruko !!! e un sacco di novita' .. ho visto che sotto c'e' un altra specie di barra.. e poi ho sentito anche che sara' piu' ignurant il combat e forse ci sara' doppio finale.. o sconfitta normale o MORTE Twisted Evil ......se tutto va come deve mi sa che sfornano il combat definitivo... anche se non so se sara' completa l'akatsuki.. anzi non credo... pero' va bene uguale Razz
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 2:03 pm

non credo che l'Aka ssara completa probabile che l upgrade dei personaggi arrivi fino alla vendetta di shikamaru non + in la quidi potremo trovare sia Hidan che Kakuzu e ovviamente le versioni shippuuden degli altri personaggi di Konoha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 2:14 pm

Iori85 ha scritto:
non credo che l'Aka ssara completa probabile che l upgrade dei personaggi arrivi fino alla vendetta di shikamaru non + in la quidi potremo trovare sia Hidan che Kakuzu e ovviamente le versioni shippuuden degli altri personaggi di Konoha Very Happy


beh i personaggi totali dovrebbero essere 62... circa una decina in piu' fatti due conti... leva i nuovi amici di konoha ...e rimangono i nuovi aka..... scratch

lol!
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 2:24 pm

no xke si dovrebbe trovare Team Kurenai e Team Asuma (versione Shippuden) quindi gia sono 6 personaggi + Sai e Sasuke(ver. shippuden) e infine Hidan e Kakuzu stiamo a 10 Basketball
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:04 pm

Iori85 ha scritto:
no xke si dovrebbe trovare Team Kurenai e Team Asuma (versione Shippuden) quindi gia sono 6 personaggi + Sai e Sasuke(ver. shippuden) e infine Hidan e Kakuzu stiamo a 10 Basketball

si ma shikamaru c'e' gia' Wink


Chouji, Ino, Shino, Kiba, Hinata...+ sasori (ma non so ancora se fanno pg a parte o tutt'uno.. con hiruko) , sasuke ,hidan ,kakuzu .. chi potrebbero mettere semmai ?


Ultima modifica di il Mar Set 04, 2007 3:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:06 pm

Sarutobi83 ha scritto:
Iori85 ha scritto:
no xke si dovrebbe trovare Team Kurenai e Team Asuma (versione Shippuden) quindi gia sono 6 personaggi + Sai e Sasuke(ver. shippuden) e infine Hidan e Kakuzu stiamo a 10 Basketball

si ma shikamaru c'e' gia' Wink

vero mi ero dimenticato Razz beh allora ci potra essere Yamato che figata bounce
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitimeMar Set 04, 2007 3:24 pm

Iori85 ha scritto:
Sarutobi83 ha scritto:
Iori85 ha scritto:
no xke si dovrebbe trovare Team Kurenai e Team Asuma (versione Shippuden) quindi gia sono 6 personaggi + Sai e Sasuke(ver. shippuden) e infine Hidan e Kakuzu stiamo a 10 Basketball

si ma shikamaru c'e' gia' Wink

vero mi ero dimenticato Razz beh allora ci potra essere Yamato che figata bounce

chi e' yamato?? boh io conosco solo sasori , itachi , kisame e deidara ..Razz ... poi kakuzu e hidan di vista Razz e poi c'e' uno con la faccia di due colori e una specie di pianta carnivora intorno che appare un paio di volte nel cartone mentre sta mimetizzato... forse c'e' questo... boh Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Narutimate Accel 2 ....... Ps2
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ITACHI FUN CLUB !!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro :: Game-
Vai verso: