Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Narutimate Accel 2 ....... Ps2

Andare in basso 
+4
Deidara
DiabloS_Im
Iori85
Sarutobi83
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
dhs5

dhs5


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 9:00 am

ormai il gioco dovrebbe essere gia uscito...c'e scritto dappertutto che usciva il 20 e oggi e il 21 quindi...
Torna in alto Andare in basso
Hunter

Hunter


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 11:13 am

bello accel 2 ! ce lo da ieri ...spettacolare ! naruto a 4 code !!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.finalnarutomagic.forumfree.net
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 8:35 am

Hunter ha scritto:
bello accel 2 ! ce lo da ieri ...spettacolare ! naruto a 4 code !!!!!


senti ma alla fine il personaggio nascosto che dicevano.. qual'e' ???


io dovrei di averli tutti i personaggi... ma non mi sembra ci sia qualcuno fuori dalla lista... dicevano che ce ne era uno nascosto... boh...

ma non si puo' disattivare se si vuole il personaggio di supporto ??
Torna in alto Andare in basso
dhs5

dhs5


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 11:17 am

sarutobi83 mi potresti dire quali sn i personaggi sbloccabili?visto che io il gioco c'è l ho da poco e mi vorrei fare un'idea
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:43 am

dhs5 ha scritto:
sarutobi83 mi potresti dire quali sn i personaggi sbloccabili?visto che io il gioco c'è l ho da poco e mi vorrei fare un'idea

allora....apparte tutti quelli di accel 1 vecchi o agggiornati, dovresti sbloccare... cmq io con il save di accel 1 ne avevo cmq molti da sbloccare anche dell'accel 1... ti conviene fare lo story mode che non ci vuole tanto.. 3-4 ore di gioco e li sblocchi tutti...

chyo +marionette

sasori+kazegake e marionetta umana

naruto 4 code

yamato

sai

hinata grande

shino grande

ino grande

kiba grande

chouji grande

sasuke grande

dovrebbero essere tutti quelli nuovi...
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:44 am

dhs5 ha scritto:
sarutobi83 mi potresti dire quali sn i personaggi sbloccabili?visto che io il gioco c'è l ho da poco e mi vorrei fare un'idea

allora....apparte tutti quelli di accel 1 vecchi o agggiornati, dovresti sbloccare... cmq io con il save di accel 1 ne avevo cmq molti da sbloccare anche dell'accel 1... ti conviene fare lo story mode che non ci vuole tanto.. 3-4 ore di gioco e li sblocchi tutti...

chyo +marionette

sasori+kazegake e marionetta umana

naruto 4 code

yamato

sai

hinata grande

shino grande

ino grande

kiba grande

chouji grande

sasuke grande

dovrebbero essere tutti quelli nuovi...
Torna in alto Andare in basso
Hunter

Hunter


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:13 pm

ke delusione... accel 1 è più bello....gia lo completato...manca natuto a 1 , 2 , 3 code ! che truffa ! e i personaggi nn si possono scegliere transformati ! e personaggi segreti nn ce ne ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.finalnarutomagic.forumfree.net
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 12:32 pm

Hunter ha scritto:
ke delusione... accel 1 è più bello....gia lo completato...manca natuto a 1 , 2 , 3 code ! che truffa ! e i personaggi nn si possono scegliere transformati ! e personaggi segreti nn ce ne ^^


allora premetto che ognuno ha i suoi gusti e io dico solo la mia.. Razz

pero' non so a che gioco hai giocato... i pg si possono scegliere trasformati...se vuoi naruto con la coda puoi usare quello piccolo trasformato che e' cmq cool... i pg nuovi sono fighissimi per me e anche i combattimenti sono migliorati con combo molto piu' lunghe ougi fighissimi pg aggiornati... per esempio quando fai l'odama rasengan oppure i squali con kisame con il cerchio puoi anche aumentarne la potenza e la durata....

c'e' il mankegyou (o come si scrive Razz ) di kakashi che e' fighissimo.. poi sasuke , sasori e yamato sono troppo coollll .... finalemente c'e' orochimaru che a un senso.. anzi e' uno dei piu' potenti per me... jiraya anche inizia a diventare cool come dovrebbe essere... sai non mi piace tanto sinceramente:P... poi ci sono quelli che mancavo tipo kiba grande ecc.... io vedo solo miglioramenti.. e poi con la cosa dell'ougi in coppia ci sono molti piu' ougi per pg...
Torna in alto Andare in basso
Hunter

Hunter


Numero di messaggi : 106
Età : 33
Localisation : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 2:56 am

Sarutobi83 ha scritto:
Hunter ha scritto:
ke delusione... accel 1 è più bello....gia lo completato...manca natuto a 1 , 2 , 3 code ! che truffa ! e i personaggi nn si possono scegliere transformati ! e personaggi segreti nn ce ne ^^


allora premetto che ognuno ha i suoi gusti e io dico solo la mia.. Razz

pero' non so a che gioco hai giocato... i pg si possono scegliere trasformati...se vuoi naruto con la coda puoi usare quello piccolo trasformato che e' cmq cool... i pg nuovi sono fighissimi per me e anche i combattimenti sono migliorati con combo molto piu' lunghe ougi fighissimi pg aggiornati... per esempio quando fai l'odama rasengan oppure i squali con kisame con il cerchio puoi anche aumentarne la potenza e la durata....

c'e' il mankegyou (o come si scrive Razz ) di kakashi che e' fighissimo.. poi sasuke , sasori e yamato sono troppo coollll .... finalemente c'e' orochimaru che a un senso.. anzi e' uno dei piu' potenti per me... jiraya anche inizia a diventare cool come dovrebbe essere... sai non mi piace tanto sinceramente:P... poi ci sono quelli che mancavo tipo kiba grande ecc.... io vedo solo miglioramenti.. e poi con la cosa dell'ougi in coppia ci sono molti piu' ougi per pg...
con quale bottone si possono scegliere transformati ????? dimmi
Torna in alto Andare in basso
http://www.finalnarutomagic.forumfree.net
dhs5

dhs5


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.09.07

Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 7:52 am

per la cosa della trasformazione ti posso rispondere io,prima cosa (credo tu nn l' abbia fatta se no l avresti capito da solo)devi finire la storia del gioco e poi devi premere quando scegli il personaggio o r1 o l1 (adesso nn mi ricordo pero cmq e uno dei 2 perche uno e per cambiare i vestiti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Narutimate Accel 2 ....... Ps2   Narutimate Accel 2 ....... Ps2 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Narutimate Accel 2 ....... Ps2
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ITACHI FUN CLUB !!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altro :: Game-
Vai verso: