Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!

Andare in basso 
+6
°tsunade°
Iori85
Vale
.-*sasuke's wife*-.
KANEMY 91
kaio-shin
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kaio-shin

kaio-shin


Numero di messaggi : 34
Etā : 43
Localisation : Ancona (provincia)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:59 pm

chi mi sā dare una risposta???
Certamente avrete visto e rivisto quello spezzone di video che si trova da tutte le parti, dove Naruto, Sakura & co., cercano Sasuke correndo di qua e di lā...poi c'č un'esplosione e compare Sasuke, che poi cerca di trafiggere Naruto con la sua spada....
Ho letto di persone che dicono di aver visto la puntata...ma quale cavolo č??? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
KANEMY 91

KANEMY 91


Numero di messaggi : 114
Etā : 32
Data d'iscrizione : 04.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:02 pm

anke io l' ho vista ma nn ricordo il numero qual' č ma nn c'č nell' episodio precedente e ne quello dopo
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Etā : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:05 pm

la puntata nn č ankora uscita... mi pare... qll scena sta sl nel manga^^
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:19 pm

anke io l'ho vista.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:43 pm

quello spezzone e uno spoiler esagerato! per quella puntata ci vuole ancora un po di tempo per adesso la scena completa appare solo nel manga Smile
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:46 pm

mi pare di aver letto che sarā la puntata 300 ma nn vorrei dire cavolate!!!
Torna in alto Andare in basso
kaio-shin

kaio-shin


Numero di messaggi : 34
Etā : 43
Localisation : Ancona (provincia)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 3:08 pm

e quale č il numero del manga dove si vede?????
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeVen Set 14, 2007 3:20 pm

Dal 301 in avanti mi pare...
Torna in alto Andare in basso
kaio-shin

kaio-shin


Numero di messaggi : 34
Etā : 43
Localisation : Ancona (provincia)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeSab Set 15, 2007 7:42 am

C'č QUALCUN'ALTRO CHE PUō DARE UNA RISP PIų PRECISA??
Torna in alto Andare in basso
Iori85

Iori85


Numero di messaggi : 150
Localisation : Napoli
Data d'iscrizione : 01.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeSab Set 15, 2007 8:02 am

se vuoi capire quella scena in particolare devi leggere dal capitolo 306 fino al cap 310 contenuti nei volumi 34 e 35 se poi vuoi capire un po tutta la vicenda
segui il consiglio di tsunade Wink
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Etā : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeSab Set 15, 2007 10:32 am

si i capitoli sono quelli k ha detto iori

se vuoi vedere in anime c'č un'anteprima xō devi scaricarti la prima puntata dello shippuuden almeno a me e cosė
Torna in alto Andare in basso
NamikazeMinato




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:18 am

Adesso siamo alla puntata 28 dello shippuden (l'anime) e sta per finire la saga di Sasori - Deidara. Per arrivare alla scena che dite voi, non saprei dirvi quante puntate ci vogliono (perchč talvolta capita che saltino qualche settimana nella trasmissione delle puntate), ma credo che siano necessarie, se tutto va bene, almeno 8-10 puntate, ovvero verso novembre (in quanto ogni giovedė arriva a noi la raw della puntata, quando viene trasmessa), ma non so essere pių preciso. Volendo fare un confronto col manga, la puntata 28 equivale al capitolo 275, mentre la comparsa per la prima volta di Sasuke (perō non c'č ancora l'incontro con Naruto e Sakura) avviene nel capitolo (non nella puntata) che qualcuno di voi ha detto, il 301. Il grande incontro, quindi proprio la scena a cui fate riferimento, si verifica nel capitolo 306. Per qualunque informazione chiedete pure (non di come finisce il manga perchč non lo saprei proprio Very Happy), non ci sono problemi.
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:41 am

kaio-shin ha scritto:
chi mi sā dare una risposta???
Certamente avrete visto e rivisto quello spezzone di video che si trova da tutte le parti, dove Naruto, Sakura & co., cercano Sasuke correndo di qua e di lā...poi c'č un'esplosione e compare Sasuke, che poi cerca di trafiggere Naruto con la sua spada....
Ho letto di persone che dicono di aver visto la puntata...ma quale cavolo č??? scratch scratch scratch


Boh io l'ho vista con il primo episodio shippuden..


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Etā : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:44 am

č semlicemente un salto avanti nella storia che hanno messo all'inizio dello shippuuden per attirare spettatori... quella scena ci sarā nell'anime molto pių avanti, dopo che verranno aggiunti al team anche Yamato e Sai... cmq si fra circa 10 puntate o anche di pių...
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:53 am

Itachi Uchiha ha scritto:
č semlicemente un salto avanti nella storia che hanno messo all'inizio dello shippuuden per attirare spettatori... quella scena ci sarā nell'anime molto pių avanti, dopo che verranno aggiunti al team anche Yamato e Sai... cmq si fra circa 10 puntate o anche di pių...
Spoiler:

Si ma cmq e' assurdo che in jap fanno una puntata a settimana...!!! e' tropppo pocooooo ...cosi' finiscono tra un paio d'anni... lol!
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Etā : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:54 am

quindi chissā quando arriverā lo shippuuden in italia... sono proprio dei porconi
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Etā : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 7:35 am

raga lo shippuden c'č ma in giapponese cn sottotitoli in italiano e la grandezza delle puntate sul mulo varia da 160mb a max 220mb nn di pių

cmq cm ho giā detto nel messaggio precedente quell'aneprima k si vede sta nella prima puntata dello shippuuden ed e cm un flash di quello k accadrā e cmq e sl una parte in quanto nel manga la parte dura di piu
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Etā : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 7:39 am

x vedervi le puntate dello shippuuden vi basta andare su YouTube... li ci sn tt le pintate sottotitolate in italiano XD io le vedo la^^
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Etā : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 7:46 am

si c'e anche quello ma averle sul pc e tutta un altra cosa

cmq scusa moglie di mio fratello ma tutte le gif k hai nella firma dove le prendi????????
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 8:07 am

io le tengo un msn...ma nn ricordo dove le ho prese... confused
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Etā : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:00 am

in internet le prendo... lol... l'ultima di DGM la ho presa su photobnucket mi pare... le prime 4 di naruto stanno tt qui http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/naruto.html e poi da un'altra parte ke mo nn mi viene in mente^^'''
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:12 am

adesso ricordo..sisi li ho presi ank'io da li Razz
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Etā : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:59 am

Very Happy Smile lol! Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kaio-shin

kaio-shin


Numero di messaggi : 34
Etā : 43
Localisation : Ancona (provincia)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:05 am

aspettate un attimo... scratch ...ma le puntate dello shippuuden che vanno oltre sasori-deidara non ci sono ne sul mulo ne su youtube, giusto??!
Torna in alto Andare in basso
NamikazeMinato




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:13 am

Esattamente, soprattutto perchč non sono state ancora trasmesse in Japan, quindi non si trovano da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» naruto.........morto
» My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am
» [Anime-Shippuuden] Per tutti quelli che seguono l'anime...
» Naruto - Wikipedia
» naruto movie 4 ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: