Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!

Andare in basso 
+6
°tsunade°
Iori85
Vale
.-*sasuke's wife*-.
KANEMY 91
kaio-shin
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 1:03 pm

appunto... le puntate si fermano li... se vuoi vedere cosa succede dp dv leggere il manga^^
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 2:35 pm

Grazie x il sito
ma si possono portare cm animation su msn?????
Torna in alto Andare in basso
Vale

Vale


Numero di messaggi : 529
Data d'iscrizione : 12.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 3:48 pm

basta ke salvi l'immaggine e poi su msn metti aggiungi un 'emoticon
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 1:00 am

Allora... per tutti quelli che vogliono sapere...(dato che per vederle poi oguno ,le "rimmedia" a modo suo... lol! ) .....quali sono le puntate e quando escono ..ricordo che rispetto a quando escono ci vuole un giorno circa perche' appaiano in rete subbate in ita... tipo su e-mule... non che io le abbia mai scaricate... Rolling Eyes ....cmq vi passo questo siterello... che probabilmente gia' conoscerete in molti.. ma che ritengo una delle fonti migliori in rete su naruto & co. ..... afro


Puntate Shippuden

P.s. (siamo alla 28 , il 27/09 dovrebbe uscire l'altra .. che penso sia anche doppia.. Wink )
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 2:56 am

si e doppia cmq in giapponelandia esce ogni giovedi quindi in italia subbata e sul mulo esce il venerdi sempre verso mezza giornata xò
almeno io x scaricarle faccio in questo modo aspetto il venerdi sera la cerco sul mulo la metto a scaricare e la mattina la trovo in quanto la puntata esce verso mezzogiorno e quindi la sera ci sn più fonti e quindi fa prima
cmq le puntate, come già detto, vanno dai 160mb ai 220mb
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 3:28 am

Itachi ha scritto:
si e doppia cmq in giapponelandia esce ogni giovedi quindi in italia subbata e sul mulo esce il venerdi sempre verso mezza giornata xò
almeno io x scaricarle faccio in questo modo aspetto il venerdi sera la cerco sul mulo la metto a scaricare e la mattina la trovo in quanto la puntata esce verso mezzogiorno e quindi la sera ci sn più fonti e quindi fa prima
cmq le puntate, come già detto, vanno dai 160mb ai 220mb


Confermo!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 4:43 am

Spoiler:

e dv sta aggiungi animation??
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 4:54 am

Spoiler:

ho risolto grazie

x sarutobi83 o chiunque altro ma come si fa a fare x esempio:

itachi ha scritto:
e poi lo spoiler sotto

??????????????????????????????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
Itachi Uchiha

Itachi Uchiha


Numero di messaggi : 204
Età : 33
Localisation : Sesto Imolese
Data d'iscrizione : 01.07.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 4:58 am

se ti riferisci al quote, serve appunto per riferirti a una cosa che ha detto un altro utente, basta che hai sotto gli occhi il mess dell'utente desiderato e se noti in alto a destra del mess c'è scritto "quote", tu lo clicchi e risponderai riferendoti a quel messaggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.casadelduello.org
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 5:01 am

Itachi Uchiha ha scritto:
se ti riferisci al quote, serve appunto per riferirti a una cosa che ha detto un altro utente, basta che hai sotto gli occhi il mess dell'utente desiderato e se noti in alto a destra del mess c'è scritto "quote", tu lo clicchi e risponderai riferendoti a quel messaggio

ok ci sn riuscito.....spero
grazie
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 6:41 am

Torno al discorso cm scarico le puntate..io vd su un sito...e li ti danno il downlod diretto!xke io cn Emule ci metto un sacco...
Torna in alto Andare in basso
NamikazeMinato




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 8:38 am

Guarda che alcuni siti te le fanno vedere in streaming, già subbate in Ita, così non si deve nemmeno perdere tempo a scaricarle o a cercarle.
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 8:47 am

Si ma io ormai o lo scarico dal sito o lo guardo su youtube...solo che su youtube gli ultimi hanno i sottotitoli in inglese!
Torna in alto Andare in basso
NamikazeMinato




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 10:44 am

Pure io prima li guardavo da YouTube, ma da quando stanno cominciando a cancellare i video postati, per questioni di diritti, ho cercato vie alternative che non mi facessero perdere tempo per i download oppure occupare spazio sul pc, e credo proprio di averle trovate
Torna in alto Andare in basso
°tsunade°

°tsunade°


Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 25.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2007 11:05 am

Si cmq se li scarico li guardo e poi li cancello oppure tengo quelli piu belli!!^^
Torna in alto Andare in basso
Sarutobi83

Sarutobi83


Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 5:43 am

°tsunade° ha scritto:
Si cmq se li scarico li guardo e poi li cancello oppure tengo quelli piu belli!!^^

naa io la serie shippuden me la tengo tutta sul pc.. non cancello nemmeno una puntata.. lol! , poi di quelle vecchie ho le piu' belle

..tipo :

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Itachi

Itachi


Numero di messaggi : 164
Età : 35
Localisation : Positano
Data d'iscrizione : 31.08.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 8:17 am

anche io le ho tutte sia di shippuuden sia di naruto 1a serie con i 100 episodi k non servono a niente

io le ho tutte su dvd
Torna in alto Andare in basso
.-*sasuke's wife*-.

.-*sasuke's wife*-.


Numero di messaggi : 139
Età : 31
Data d'iscrizione : 11.09.07

Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 20, 2007 8:38 am

cognato vedo ke hai trovato le gif^^ cmq sarutobi ti ho risposto dulla domanda dei chackra... sl ke mi sa ke ho spiegato male ^^'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!   Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sasuke e Naruto shippuuden si incontrano...!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» naruto.........morto
» My FanArts! hope u like! x3 "sasuke's wife=Priscilla&am
» [Anime-Shippuuden] Per tutti quelli che seguono l'anime...
» Naruto - Wikipedia
» naruto movie 4 ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ANIME MANGA :: Naruto-
Vai verso: